Pronostici Serie B.
Modena – Varese (Sabato Ore 18.00)
Un Modena concreto ha vinto contro la Ternana (0-1) se pur con poche occasioni da gol. Il Varese si conferma squadra da testa della classifica e dopo aver battuto Lanciano e Ascoli, trova stasera un avversario più ostico. Leggermente in vantaggio i Lomabardi ma i canarini sono un avversario difficile, per noi è X.
Verona – Reggina (20.45)
Due squadre candidate alla promozione, anche se l'inizio di torneo del Verona non è stato dei migliori.
Con gli ultimi innesti di mercato però i veneti si dovrebbero finalmente sblocciare. Ma stasera c'è la Reggina di Mister Dionigi, avversaria sempre molto ostica per tutti. anche se il pronostico è in favore dei padroni di casa, noi crediamo in un pari.
Bari – Ternana (Domenica 15.00)
Il Bari è partito alla grande con due vittorie consecutive e ha già annullato la penalizzazione. Hanno una condizione fisica eccellente sfruttando bene le fasce. La Ternana ha deluso fino ad ora 1.
Crotone – Cittadella
Dopo aver vinto all'esordio col Brescia 1-0, il Crotone è andato a perdere a a Sassuolo, sconfitto 2-1, ma il gioco c'è stato e le occasioni da rete pure. Il Cittadella si è rifatto dopo la sconfitta di Bari vincendo 2-1 col Grosseto. Meglio il Crotone che gode del fattore campo. 1
Empoli – Sassuolo
Due pareggi per l'Empoli, con 3 goal fatti e 3 subiti, ma essendo venuti con Reggina e Novara sono da considerare come buoni risultati.
Il Sassuolo ha vinto le prime due partite segnando 5 reti e subendone una soltanto. Un pareggio a Empoli sarebbe ottimo X.
Juve Stabia – Vicenza
Due sconfitte per la Juve stabia e una squadra da rivedere. Il Vicenza ha superato 3-1 il Cesena, e anche se sta affrontando il campionato cadetto con una squadra fatta per la prima divisione ha dimostrato discrete qualità. Ora i campani devo assolutamente vincere e l'apporto del pubblico di casa sarà di aiuto, diciamo 1.
Lanciano – Ascoli
Dopo aver ottenuto un punto a Padova la matricola Lanciano sperava di far bene anche col Varese ma così non è stato e la strada per la salvezza è davvero lunga, così come per l'Ascoli che ha perso due partite e si trova sempre a -1 in classifica. Gara equilibrata il pareggio è il risultato più probabile. Occhio però alla sorpresa 2.
Padova – Grosseto
Il Padova ha perso una gara combattuta a a Livorno in una gara sempre aperta, 3-2 il risultato. Se ce una pecca negli euganei è la difesa, forse un pò troppo allegra. Il Grosseto ha perso a Cittadella per 2-1 mostrando molte lacune. In sostanza duee formazioni già in difficoltà, ma la squadra di casa è favorita 1.
Pro Vercelli – Livorno
L'altra matricola, dopo aver battuto la Ternana, ha perso contro la Reggina, dimostrando però scarsa dinamicità. Il Livorno è in testa al campionato dopo aver battuto il Padova 3-2, proveranno a fare il colpo a Vercelli. 2.
Spezia – Brescia (Ore 18.00)
Lo Spezia è partito bene in questa annata e dopo una vittoria interna è andato a prendersi un punto aVerona (1-1). Il Brescia ha una sconfitta e una vittoria arrivata con la Juve Stabia (2-0) alla seconda giornata. I Lomabardi hanno ceduto le pedine migliori ed il mercato è stato pressochè inesistente, puntando su tanti giovani da valorizzare, ma ci vorrà tempo. Per adesso lo Spezia è tecnicamente è migliore, quindi 1.
Cesena – Novara (20.45)
Sfida tra due retrocesse dalla serie A. Il Cesena ha iniziato malissimo, con due partite perse. L'ultima 3-1 a Vicenza, e tanti goal presi. Il Novara gioca molto bene, pero a sprazzi ma ha ottenuto solo due pareggi
Grosseto (1-1) e con l'Empoli in casa (2-2). Il Pareggio è il risultato più probabile, ma per noi si tratta di una gara indecifrabile e diciamo goal.
Commenti
Posta un commento