Burraco ... una passione per milioni di italiani.

Il burraco appare a metà degli anni ottanta nel Meridione d'Italia e poco alla volta inizia a diffondersi su larga scala nel resto del Paese, come conseguenza della nascita della Federazione Italiana Burraco (Fibur). Si tratta di un'associazione sportiva dilettantistica legalmente riconosciuta, che dal 1994 si occupa di strutturare e regolare la pratica, oltre che di incentivare la diffusione di questo gioco. È sicuramente la Federazione più radicata sul territorio italiano con oltre 10000 associati e circa 250 associazioni. Organizza settimanalmente dei tornei nazionali a cui partecipano centinaia di giocatori, in più ogni anno si svolgono i campionati italiani a squadre e a coppie più la Coppa dei Campioni.
Oggi sul nostro sito www.puntoscommesse.it, sito aams, è possibile cimentarsi in tornei on-line e vincere somme di denaro, in maniera regolare e legale.
Si va da tornei di 0.50 centesimi fino a somme più elevate.
Che aspetti, vieni a trovarci presso il nostro punto vendita sito in Via Fermi 6 B, uno staff preparato e professionale, ti seguirà per la prima registrazione fornendoti tutta l'assistenza di cui hai bisogno....



Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice