Juve... ottimo esordio in Champions, vincono Bayer, Manchester e Barca.
Si è conclusa la prima giornata di Champions league. Quest'anno purtroppo ci sono solo 2 italiane, Il Milan che Martedì ha ottenuto un deludente 0-0 in casa contro l'Anderlecht, e la Juve, che ha invece pareggiato 2-2 in casa dei campioni in carica del Chelsea.
Il Pareggio dei bianconeri è sicuramente di diversa caratura, infatti sotto di due goal, non solo hanno saputo rimontare, ma hanno dimostrato di poter esprimere un ottimo calcio anche a livello europeo, candidandosi per una Champions da protagonisti.
Nell'altra gara del girone dei bianconeri lo Shaktar Donetsk ha battuto per 2-0 i danesi del Nordsjaellands, portandosi al primo posto.
Il Bayern Monaco, vince 2-1 contro il Valencia, in una gara sempre dominata con i tedeschi davvero padroni del campo e candidati seriamente alla vittoria della coppa.
Il Manchester Utd supera di misura il Galatasaray del tosto Terim, subito in vantaggio, gli inglesi hanno subito nella seconda fase della gara la reazione dei turchi che hanno giocato una buona gara.
Il Barcellona passa 3-2 contro lo Spartak Mosca, ma con tanta fatica, infatti al 58° era sotto per 1-2, ma il solito Messi, prima pareggia al 72, e poi al 80° segna il goal della vittoria addirittura di testa.
A sorpresa il Cluj batte il Braga a domicilio, vincendo per 0-2. Meritata la vittoria per i Rumeni, che hanno sempre controllato la gara. Ricordiamo che il Braga ha superato ai preliminari l'Udinese vincendo ai calci di rigori.
Altra sorpresa della giornata è la schiacciante vittoria del Bate Borisov sul campo del Lille per 1-3. Davvero deludente la prestazione dei francesi apparsi davvero una squadra poco organizzata e con scarse qualità tecniche.
Pareggio a reti bianche tra Celtic e Benfica.....
Commenti
Posta un commento