Nuoco client... apprezzamenti dai grinders....
Sta completando la fase di start-up il nuovo client del circuito People's Poker. Il primo impatto è davvero ottimo. La curiosità attorno al prodotto è tanta e tra le novità spiccano le modalità Omaha Pot Limit e Hi/Lo.
Ancora qualche aggiustamento quindi è il tutto sara totalmente operativo.
Dagli addetti ai lavori sono arrivati tanti apprezzamenti per un software che a detta dei players ricorda per alcuni aspetti quello 'vincente' di Full Tilt Poker.
Ci sono state piccole imperfezioni, molte delle quali già cancellate con gli interventi dei tecnici di Microgame.
Si trattava perlopiù della mancata visualizzazione di alcuni pulsanti e di disconnessioni. Ma tutto sembra essere già stato risolto.
Novità per il multitablig che sulla versione Web Java riesce ad aprire ben 18 tavoli, mentre per la versione scaricabile un pò meno ma è solo una questione di tempo.
Il Client 2012 è infatti disponibile in due versioni, una scaricabile e una Java, accessibile via web, già compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac e, con la possibilità di accedere direttamente al vecchio client per poter continuare a giocare in modalità Torneo e Sit&Go. Inoltre il Client 2012 in versione Java, ovvero raggiungibile direttamente dal web, è compatibile con tutti i sistemi operativi e tutti i browser.
Ma la vera novità per i giocatori professionisti sta nella completa compatibilità con "Hold’em Manager". Che verrà implementata a giorni con una versione aggiornata del programma.
Non mancano le offerte per i grinder e player professionisti con numerose offerte di rackeback.
Per maggiori info scrivi a promo@exclusivegame.it, ti indicheremo il PVR più vicino per aderire all'iniziativa.
Commenti
Posta un commento