Il Punto della serie B....

Due gli anticipi di ieri sera della Serie B.
Big match Spezia-Sassuolo
Prima vittoria, e primi goal in serie B per la Ternana che vince 0-2 a sorpresa sul campo dell'Empoli. I toscani hanno dimostrato di avere molti problemi da risolvere.
Buono il pareggio del Novara a Verona, acciuffando il pari a 5 minuti dalla fine contro una delle squadre più forti del campionato 1-1 il risultato.
Oggi alle 15.00 le altre gare:
Cesena – Cittadella: Il Cesena deve vincere per scacciare la profonda crisi in cui è caduta. Solo un pareggio e tre sconfitte in questo campionato per una squadra che fino all'anno scorso militava in serie A. Il Cittadella vince in casa (2 vittorie) e perde fuori (2 sconfite). Il cambio dell'allenatore nei romagnoli dovrà essere decisivo. Pronostico1
Crotone – Bari: Il Crotone gioca un bel calcio e fa molto  possesso di palla, vince in casa e perde fuori. Il Bari va a mille e dopo 3 vittorie di seguito è andato a pareggiare a Varese (2-2) disputando un gara davvero bella. Un pareggio sembra il risultato più probabile.
Juve Stabia – Varese: La Juve Stabia è reduce da un pari con il Novara per 1-1, e quest'anno solo 2 pareggi e 2 sconfitta per i campani che incontreranno una delle squadre più salute del torneo. Azzerato il -1 il Varese si è portato al secondo posto con 3 vittorie e 1 pareggio al suo attivo. Può vincere la gara 2.
Lanciano – Grosseto Il Lanciano è reduce dalla sconfitta a Cittadella per 1-0, che ha ottenuto solo due pareggi e due sconfitte. Il Grosseto ha vinto la sua prima gara contro il Crotone (1-0) arrivando così a -1 in classifica. Pari il risultato più  probabile e per chi volesse osare il risultato esatto 1-1.
Modena – Livorno Il Modena ha strappato il 2-2 a Reggio Calabria, facendosi raggiungere solo a 5' dal termine. Buona l'organizzazione del gioco dei canarini. Il Livorno è una schiacciasassi, in 4 gare ha segnato 12 goal, ed è a punteggio pieno (12pt) in testa alla classifica. Il pronostico è per i granata ma il Modena potrebbe ottenere un pareggio e diciamo X.
Padova – Reggina Il Padova ha ottenuto solo 3 pareggi, e con 3 punti si rimane nelle parti basse della classifica. La Reggina è reduce dal pareggio casalingo di  2-2 contro il Modena. I calabresi non sono più la squadra dell'anno scorso, poichè molti sono andati via. Il Padova è favorito 1.
Pro Vercelli – Ascoli La Pro Vercelli ha perso 1-2 contro il Sassuolo, ma ha tenuto bene il campo. L'Ascoli ha messo k.o lo Spezia vincendo per 2-0,e ci sembra in grado di prendere almeno un punto X.
Spezia – Sassuolo Dopo due vittorie e un pareggio lo Spezia si è fermato ad Ascoli (2-0), a causa di un paio di svarioni difensivi. Il Sassuolo è arrivato a 4 vittorie consecutive. Gara difficile da pronosticare X.
Clicca per le quote di agile
Vicenza – Brescia Il Vicenza ha perso 2-3 contro il Verona, ma ha disputato una buona gara. Ora con due vittorie un pari e una sconfitta può dirsi soddisfatto di questo campionato, se si pensa che al suo posta ci sarebbe stato il Lecce retrocesso per problemi di giustizia sportiva. Il Brescia non è andato oltre lo 0-0 contro il Padova, e non sembra essere il Brescia dell'anno scorso. Anche se il pari potrebbe arrivare, diamo fiducia alla squadra di case apparsa il forma. 1

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice