Chelsea - Juve......bianconeri di nuovo tra le grandi...



Ottimo momento per le due squadre che si affronteranno stasera in Champions. Il Chelsea comanda la Premiership, con tre vittorie ed un pareggio, così come la Juve comanda il campionato italiano con tre vittorie su tre.
I Blues avranno dalla loro il fattore campo, con uno Stamford Bridge sempre molto caloroso, e la juve conterà sull'entusiasmo del ritorno nella competizione dopo anni di assenza.
Gli inglesi dovrebbero giocare con una linea a quattro in difesa davanti a Cech, con Ivanovic, David Luiz, Terry e Cole. Sulla mediana agiranno Lampard e Mikel, con Remirez, Mata ed Hazard che dovrebbero agire alle spalle dell'unica punta Torres.
La Juve si presenterà con il consueto 3-5-2. Davanti a Buffon ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, con la linea di centrocampo composta da Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio ed Asamoah. In attacco, quasi sicuro l'impiego di Vucinic che sarà supportato probabilmente da Giovinco.
La chiave dell'incontro sarà a centrocampo. perchè entrambe le squadre conteranno su di una  linea mediana molto folta. I Chelsea però schiererà tre giocatori prettamente offensivi come Ramires, Mata ed Hazard. I Bianconeri faranno una gara più fisica è affidandosi alle invenzioni di Andrea Pirlo e alla velocità di Giovinco che potrebbe mettere in difficoltà i massicci difensori Inglesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice