Inter - Calciomercato tutti i movimenti

Mercato a sorpresa dell'Inter che cerca di rubare la piazza ai cugini piazzando un poker che è un investimento per il futuro.
A Gennaio era arrivato ROCCHI (77) per soli 6 mesi per dare una mano all'attacco, a fare il vice Milito. Per ora non ha brillato ma deve ancora recuperare la forma.  Piacevole sorpresa BENASSI (94) centrocampista ordinato di rientro dal prestito da Modena farà parte della prima squadra dimostrando di avere talento. Ma i colpi arrivano sul finale in una giornata ben 4 colpi sferrati, il giovane talento Kovacic (94) idolo della nazionale Croata, seguito dai Club migliori d'Europa. Il Centrocampista ha tanta classe e tempo per migliorare. Viene per 11 Milioni + Bonus e porterà da subito il numero 10. Si accasa all'Inter anche Kuzmanovic (87) altro centrocampista proveniente dallo Stoccarda, ex Fiorentina, buon rincalzo, poca fantasia ma molta forza fisica. SHELOTTO (89) già nel giro della nazionale, è dell'Inter. Dopo una lunga trattativa iniziata in estate l'esterno lascia l'Atalanta. Per la porta, visto l'infortunio di Castellazzi, arriva CARRIZZO (84) che lascia la Lazio per fare il vice Handanovic. Altra giovane scommessa proveniente dal sud america è Leixal (94) che però non arriverà prima di Luglio quando sarà comunitario.
In uscita pezzi pesanti SNEIJDhER è finito al Galatasaray dopo tanto teatro e con una svalutazione di oltre 50% del valore di acquisto ma la dirigenza si è liberata di un ingaggio troppo elevato per un giocatore dalle gare contate nonostante l'indubbio talento. Va via anche COUTINHO (92), che non è stato fatto esplodere come sicuramente poteva ancora giovane è stato scaricato ed è approdato con entusiasmo al Liverpool. Va via ma in comproprietà anche LIVAJA (93) che si farà le ossa all'Atalanta dove potrà giocare con continuità.
Lasciano in prestito altri giovani giocatori: Il difensore BIANCHETTI (93) al Verona, il centrocampista DUNCAN (93) al Livorno, così come il centrocampista CRISETIG (93) al Crotone. MARIGA (87) sempre in prestito torna a PARMA, ed il Brasiliano BESSA (93) va al VICENZA.
Nonostante i colpi manca una programmazione precisa, l'obbiettivo tanto sbandierato, Paulinho non è arrivato per le pretese al rialzo della società, il centrale neanche (si parlava di ANDREOLLI), ed in attacco partendo Livaja rimangono un pò in pochi perchè LONGO rimane in Spagna fino a Giugno.
Sicuramente arrivano buoni giocatori ma adesso la risposta andrà al campo....


Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice