Impresa Milan 2-0 al Barca... oggi le altre italiane in Europa...

Davvero un'impresa quella del Milan,che ieri sera ha battuto il Barcellona per 2-0. Data già come vittima sacrificale, con i book che quotavano la vittoria dei rossoneri a partire da 5,00 in su, la squadra di allegri è stata artefice di una gara ordinata, attenta e tatticamente perfetta. Lo sterile possesso palla dei catalani ha prodotto pochissime occasioni da rete, mentre il Milan ne ha avute parecchie. Sul primo goal, firmato da Boateng, c'è però l'ombra di un tocco si mano che, anche se ce stato, data la vicinanza dalla palla e il movimento di Muntari, è sicuramente da giudicare involontario. Poi il secondo goal con una bellissima azione iniziata da Nyang, subentrato a Pazzini, che mette la palla in mezzo, El Sharawi due tocchi al volo mette Muntari in condizione di segnare il secondo Goal. 2-0 e appuntamento al Camp Nou.
Nell'altro ottavo 1-1 tra Galatasary e Schalke 04, con Wes Snajder in campo che non ha certo brillato.

Oggi le altre gare di Europa League con tre italiane in campo:
Difficile la gare del Napoli, che dopo la sconfitta interna per 0-3, a Plzen alle ore 21.05 dovrà tentare il miracolo. Mazzari cambia molto. Hamsik non è convocato, mentre Cavani partirà probabilmente dalla panchina, così come Cannavaro, Campagnaro e Inler. Forse la testa è già al posticipo di Lunedì a Udine. quote (2.23-3.34-3.09) ma una vittoria a questa quota si può provare.
La Lazio invece ci crede, perchè il 3-3 a Monchengladbach è un risultato buono. Oltre la vittoria va bene qualsiasi pareggio con meno di 3 goal. La squadra tedesca si è rivelata squadra rognosa, ricordiamo che è stata una delle poche squadre a fermare 1-1 il Bayer Monaco in casa a dicembre, anche se nelle ultime gare ha perso un pò di smalto. Anche la Lazio viene dalla brutta gara di Siena (3-0) ma questo può essere motivo di reazione per entrambi. Noi naturalmente facciamo il tifo per l'italiana Lazio, augurandole di interrompere la serie di 5 partite senza vittorie. Gli assenti sicuri saranno il solito Klose, Mauri e lo squalificato Dias, espulso nella gara di andata. Data ormai per assodata la presenza di Floccari, ormai più che una buona riserva, potrebbe giocare dal primo minuto Ederson che potrebbe far coppia con Ledesma di nuovo disponibile. Le Ore 19.00 le quote di Lazio - Borussia M.bach (1.95-3.46-3.73) ma un under 2.5 a 1.89 ci può stare.
Alle 19.00 sarà di scena anche l'Inter, che in crisi è indubbiamente, ma che con il 2-0 del San Siro può gestire la gara. Il Cluj giocherà in casa e non starà certo a  guardare, e le affermazioni del tecnico Paulo Sergio la dicono lunga sulla grinta che i rumeni metteranno in campo. I neroazzurri, sono reduci da uno squarcio di campionato davvero disastroso, con in terzo posto che si allontana e con il Derby con il Milan alle porte. Stramaccioni sarà perciò condizionato dalla assenze per infortuni (Milito, Mudinagy) e dalla stanchezza di alcuni giocatori. Pertanto sarà probabile un ampio turn over, con un possibile 3-4-2-1 con spazio a Jonathan, Silvestre, Benassi e Alvarez, l’argentino sarà presumibilmente schierato con Guarin dietro a Palacio unica punta. Cassano potrebbe sostituirlo a partita iniziata, ma un suo impiego dal 1′ è da escludere. Ecco le quote 2.48-3.24-2.78, l'Over 2.50 è a 1.97 non male.
Tutte le gare con le quote (clicca per ingrandire)
clicca per ingrandire


Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice