Napoli - Calciomercato tutti i nuovi arrivati...
Tanti i movimenti in casa Napoli, con arrivi mirati a puntellare la squadra e un pò di partenze.
Cominciamo dagli arrivi....
Il Difensore esterno Nazionale Comombiano ARMERO (86) già da un pò ha lasciato Udine per accasarsi a Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto, così come CALAIO' (82) proveniente dal Siena che proverà a fare il vice CAVANI.
Per il Centrocampo dal Modema arriva MAZZARANI (89), ex Italia Under 20, che lascia il Modena, ma la scommessa si chiama RADOSEVIC (94) giovanissimo nazionale Croato, che darà ancora più qualità al centrocampo Biancoceleste.
In Difesa arriva un giocatore di qualità già da tempo nelle mire dei maggiori club italiani. Si tratta del difensore del Porto ROLANDO (85), arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a (1+7 milioni).
La rosa si sfoltisce però con un pò di partenze, DOSSENA (81) in prestito al PALERMO, VARGAS (88) al Gremio, MEDINA (93) all'UDINESE (primavera), HOFFER (87) rimane di proprietà del Napoli ma va in prestito al Kaiserslautern, FERNANDEZ (89) va al GETAFE, e UVINI (91) nazionale brasiliano che non ha trovato spazio nella prima squadra va in prestito al SIENA. DUMITURU (91) rimane di proprietà ma dalla Ternana va al Cittadella.
Respinte le tentazioni dei grandi club per CAVANI, si tratta per luglio sia ICARDI che NAINGOLAN...
In compenso un ottima campagna acquisti/cessioni...bravo BIGON..
Commenti
Posta un commento