Serie B il Punto


Nessun anticipo del Venerdì lasciato alla serie A.
Si gioca la 26^ giornata di Serie B.
Ore 15.00 Ascoli-Pro Vercelli (1.97-3.23-3.93) L'Ascoli è riuscito a perdere per 4-3 con lo Spezia una gara che conduceva per 0-3, ma nonostante tutto sta conducendo un buon campionato ma il 9° posto non può far stare tranquilli, perchè i play out sono ancora a soli 3 punti. La Pro Vercelli ha tante assenze in difesa che rendono ancor più debole un organico che in più di un'occasione non è parso all'altezza del campionato di serie B e che è al penultimo posto e che nelle ultime 8 partite ha raccolto solo 2 punti. Per Noi è 1
Ore 15.00 Bari-Crotone  (1.99-3.19-3.89)  I Pugliesi nelle ultime due gare casalinghe ha perso, e la velocità ed il gioco della prima fase del campionato sembra essere scomparsa. Il Crotone è reduce da tre buone gare in cui ha battuto in casa la capolista Sassuolo,a pareggiato a Cittadella e vinto in casa contro il Grosseto. 7 punti che lo hanno portato fuori dalla zona play-out a 29. Un punto servirebbe ad entrambi la il Bari deve tornare a vincere e vista la quota ci proviamo 1.
Ore 15.00 Brescia-Vicenza (1.77-3.38-4.74) Il Brescia a Padova ha ottenuto il terzo 0-0 consecutivo. Nel 2013 nessun goal segnato e solo 3 punti il 3 gare, con questa media il sogno promozione si allontana. Il Vicenza pur soffrendo ha sbancato a sorpesa Verona, vincendo 0-1, raccogliendo una vittoria che non otteneva dal 17/11. Per noi Brescia favorito.
Ore 15.00 Cittadella - Cesena (2.17-3.13-3.43) Il Cittadella non sta confermando per prestazioni di fine 2012 quando era quasi in zona playoff, e sta lentamente scivolando verso il centro della classifica, perchè nelle ultime 8 gare sono arrivate 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte. Il Cesena si è svegliato ed ha vinto 3 partite in serie, giocando bene. Il nostro pornostico è un pareggio, ma occhio al 2 che paga davvero bene.
Ore 15.00 Grosseto-Lanciano (2.21-3.27-3.17) Sfida salvezza con il Grosseto che, ultimo in classifica sta cercando di reagire ma dopo la vittoria con il Cittadella ed il pari con i Padova è arrivata la sconfitta di Crotone. Il Lanciano non perde da 5 turni, in cui ha ottenuto 4 vittorie ed un pareggio, uscendo temporaneamente dalla zona Play-Out. Probabile incidenza del fattore campo e importanti assenza nel Lanciano optiamo per la squadra di casa 1.
Ore 15.00 Reggina-Padova (2.57-2.93-2.93) Pareggio prezioso sabato per i calabresi a Modena, che colleziona così 3 pareggi consecutivi, e anche se la classifica è ancora difficile ci sono i presupposti per provare a rimanere nella serie cadetta. Il Padova aspira ai playoff, ma nelle ultime 5 gare sono arrivato solo 4 pareggi e una sconfitta.Saremo scontati ma vediamo un altro pareggio X.
Ore 15.00 Sassuolo Spezia (1.76-3.28-4.99) Sassuolo sempre primo a +4 dalla seconda Livorno, dopo qualche cedimento (pareggio casalingo con L'Empoli e sconfitta a Crotone) ha ritrovato la vittoria a Vercelli. Lo Spezia ha un pò deluso quest'anno, poichè tutti la davano per candidata alla promozione, mentre è in mezzo alla classifica lontana dai Play-off. Però sabato è arrivata una grande prestazione, e sotto di tre goal in casa con l'Ascoli ha recuperato vincendo per 4-3 segnando 4 gol in 40 minuti. Alcune assenze di rilievo nello Spezia ci fanno prediligere gli emiliani 1.
Ore 15.00 Ternana-Empoli (2.5-3.14-2.73) Gli umbri hanno interrotto al mini serie positiva che ha portato 8 punti in 4 partite facendola uscire dalla zona play-out , con la sconfitta di misura in casa del Cesena, ma disputando un'ottima gara. Anche l'Empoli è in un buon momento e nel posticipo del lunedì ha vinto in rimonta il derby con il Livorno.Tutto un altro Empoli quello della seconda fase del campionato, che dalla ultime posizioni di ritrova ora in piena zona Play-off. Per noi è 2 perchè l'Empoli è la squadra più in forma del campionato.
Ore 15.00 Varese-Juve Stabia (2.02-3.13-3.89) Il Varese ha vinto a Bari 0-1 in una partita di contenimento e di forza nonostante abbiano giocato in inferiorità numerica quasi tutta la ripresa. La Juve Stabia, è capitolata in casa contro il Novara (2-4) perdendo l'occasione di rimanere aggrappata alla zona playoff. Assenti da entrambi le parti, e optiamo per un pareggio X
Ore 18.00 Livorno-Modena (1.87-3.23-4.39) Dopo la sconfitta subita ad Empoli (2-1) i toscani sono scivolati a -4 da Sassuolo rimanendo però sempre secondi e distanziati 4 punti dal Verona terzo. Il Modena ha ottenuto solo un pari con la Reggina, ottenuto dopo ben tre sconfitte consecutive che hanno un pò sgonfiato le ambizioni dei canarini di inserirsi nella lotta per i Play-off. Meglio io Livorno che deve rimanere in scia dei concittadini della squadra ospite.
Domenica Ore 12.30 Novara-Verona (2.92-3.07-2.47) Il Novara ha sbancato Castellamare di Stabia centrando la quarta vittoria esterna, portandosi in una posizione più tranquilla a +4 dalla zona play out. Il Verona vuole riscattare il ko interno con il Vicenza per provare a raggiungere le prime due squadre e difendersi dal gruppone che insegue. Solo 3 i pareggi casalinghi dei piemontesi. Un pareggio non sarebbe un risultato da buttare per entrambi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice