Terminata la regular season della serie B, ora sarà week end di finali...


E' terminata ieri la sezione regolare della Serie B, con gli ultimi verdetti. Il Cagliari primo, ed il Crotone secondo avevano già da qualche settimana ipotecato il passaggio in serie A, così come il Como era già condannato alla retrocessione in Lega Pro. Ma ieri sera in pochi minuti si è giocata una intera stagione. Il Modena infatti perdendo a Novara per 4-0 accompagnerà nella discesa i lariani disputando l'anno prossimo la Lega Pro. Per il Novara invece la vittoria ha significato accesso all'ultimo posto disponibile per i Play-Off e per tentare di accedere alla serie A. L'ultima squadra a retrocedere è il Livorno, che dopo essere stato in vantaggio per 2-0 contro la diretta concorrente Lanciano, si è fatta raggiungere nei minuti finali per 2-2, buttando la serie cadetta alle ortiche, e permettendo agli abruzzesi di giocarsi la permanenza in serie B nei Play-Out. Ai play-Out ci sarà anche la Salernitana, che dopo aver rimontato molti punti nelle ultime giornate, ha battuto il Como per 1-0 uscendo dalle posizioni di retrocessione diretta.
Si giocheranno invece Oggi Sabato 21 maggio i Play Out di lega Pro con 6 squadre a giocarsi la permanenza le campionato, mentre domani Domenica 22, si disputeranno le finali Play-Off per l'accesso in serie B con il Derby Lecce-Foggia e l'incontro Pisa-Pordenone. Play Off anche in serie D con il Taranto di scena allo Jacovone contro il Fondi e quotato favorito a 1,68.
Finale di Coppa Italia domani sera tra Milan e Juventus,con i rossoneri che proveranno a riscattare una stagione contro l'affamata Juventus, che sembra non essere sazia di vittorie.
Finale di Supercoppa di LegaPro, tra Cittadella e Spal.
Oggi alle 18.30 Finale di FA Cup Inglese tra Crystal Palace-Manchester United, alle 20.00 quella di Coppa di Germania Bayern Monaco-Borussia Dortmund e alle 21.00 quella di tra Marsiglia e Paris Saint German, mentre domani sera alle ore 21.30 finale di Coppa del Re Barcellona-Siviglia.
Decine Poi le partite  dei campionati minori e stranieri presenti nel palinsesto.


Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice