Serie A .. si riparte col botto.... Stasera Roma-Napoli


Si gioca stasera la partita dell'anno. Un anticipo da lusso tra la Roma, che prima in classifica e con 7 vittorie su 7, si presenta come la grande favorita del torneo, incontra la seconda, il Napoli di Benitez, che segue a -2 dalla vetta, anch'esso imbattuto, ma con un pari.
Il merito sicuramente è degli allenatori Garcia e Benitez e dei campioni in campo, su di tutti Totti e Higuain.
La Roma ha segnato più gol del Napoli, che vanta la seconda miglior difesa, ovviamente dopo quella giallorossa. Certo i partenopei hanno un pensiero in più, poichè la settimana prossima ci sarà la Champions con il Marsigli, mentre i giallorossi sono liberi da impegni infrasettimanali.
La statistica attende l'interruzione della serie di vittorie della Roma, ed i Napoli ha i mezzi per farlo.
Ecco qualche info:
Roma:  21 punti20 goal segnati, 1 subito, un Totti tornato ragazzino ed un Gervinho rinato con un centrocampo strepitoso per quantità e qualità. Unico assente sicuro, Balzaretti squalificato.
Napoli: 19 punti, 18 goal segnati, 4 subiti, dopo la sconfitta in Champions contro l'Arsenal, hanno ripreso a vincere con un poker sul Livorno. La sosta ha permesso di recuperare quasi certamente Higuain e Albiol che saranno a disponibili, niente da fare per Zuniga.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prenota da casa.. nuovo servizio betitaly

Terminata la regular season della serie B, ora sarà week end di finali...

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi