Venerdì - Gli eventi di Oggi riparte la serie B


Dopo una pausa di alcune settimane, riparte la serie B.

Si comincia subito con un anticipo che vede impegnata la capolista Sassuolo sul campo del Crotone. I Neroverdi hanno ben 4 punti di distacco dal Livorno, e sono stati artefici di una strabiliante inizio di campionato. Solo 3 sconfitte e 3 pareggi e ben 16 vittorie, e tanto buon calcio. Crotone è un campo difficile con una squadra che alterna ottime prestazioni a gare deludenti, e che è in un gruppo di 4 squadre appollaiate in quint'ultima posizione a 22 punti. Non è da escludere per noi un pareggio X.

In Bundes i campioni di Germania del Borussia Dortmund ospitano il Norimberga. Quest'anno però i gialloneri sono terzi (33 punti) e a 13 punti dal lanciatissimo Bayer Monaco, e quindi l'obbiettivo è quello di non farsi raggiungere dalle inseguitrici per confermare l'accesso alla Champions. Norimberga a 4 punti dalla terz'ultima lotta per non retrocedere per noi è 1.

Valenciennes-Lione è l'anticipo della Ligue 1. Con il Lione primo assieme al PSG che contro un
Valenciennes in mezzo alla classifica con 30 punti, proverà a conquistare il podio. X2.
Gli anticipi di Eredivisie e Jupiler League : VVV Venlo : - AZ Alkmaar e Standard Liegi - : - KV Kortrijk completano l'offerta dei massimi campionati europei.

Incontro di FA cup Inglese falevole per i sedicesimi : Milwall-Aston Villa.

Per le serie minori 7 gare di Ligue 2 Francese e 8 di Eerste Division Olandese, ed una di segunda spagnola.

Per la Coppa d'africa, Zambia-Nigeria e Burkina Faso-Etiopia.Agli Australian Open è il giorno della grande semifinale Federer-Murray (in corso mentre scriviamo 4-6 6-6) Come segnalato nel pezzo sul tennis, nella scorsa stagione lo svizzero e lo scozzese si contesero sia Wimbledon che l'oro olimpico: nella prova dello Slam vinse Federer; in quella a cinque cerchi si impose Murray.
Il bilancio complessivo dei confronti diretti? Eccolo: 10-9 per il britannico.Nella Eurolega di basket, che mette sul piatto 4 belle partite, Siena cerca il pokerissimo. Il quintetto toscano, che la scorsa settimana ha vinto in casa dei campioni d'Europa dell'Olympiakos, riceve il Besiktas: la compagine turca, che è reduce dal ko interno con il Barcellona, è a caccia del primo successo nella Top 16.
Ai Campionati Mondiali di pallamano sono in programma le semifinali. Dopo Spagna-Slovenia, spazio a Danimarca-Croazia.
Non dimentichiamo l'Hockey...


tutte le quote su www.puntoscommesse.it e www.exclusivegame.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice