Venerdì 18 gennaio Bentornata Bundes...

Il week end comincia con una giornata ricca di avvenimenti sportivi: si va dal ritorno della coppia Bundesliga/Eredivisie, agli Australian Open; dal duo Liga/Ligue1 all'Eurolega di basket.
Dopo il clamoroso annuncio di Guardiola che ha preferito la Bundes Tedesca, decidendo di sedersi a giugno sulla panchina del Bayern, declinando le offerte della Premier League, riparte oggi la Bundesliga.
Si gioca l'anticipo tra Schalke 04-Hannover 96, con i padroni di casa che devono fare meglio della prima fase se vogliono riproporsi in europa, infatti ora solo settimi con soli 25 punti.
In Olanda riprende l'EREDIVISIE con il PSV, che comanda la classifica in compagnia del Twente, che riceve lo Zwolle. Anche in Francia gioca la prima della classe: per il Lione c'è l'impegno casalingo con l'Evian TG.
In Spagna anticipo per la lotta retrocessione con Espanyol-Maiorca, rispettivamente 16^ e 17^ distaccati da un solo punto.
Anticipo anche in Portogallo con Sporting Lisbona -Beira Mar, con la squadra di casa scivolata in mezzo alla classifica che cercherà di tornare nelle posizioni che il blasone gli richiede.
Per completare c'è poi tutta la Ligue 2 Francese e 5 gare dell'Olanda B, nonchè un match di Championship.
Per il Basket sono in programma 3 gare di Eurolega, tra cui spicca quella di Siena che reduce dalla batosta di Sassari in campionato, cerca il riscatto con il quarto successo consecutivo nella Top 16. I toscani riceveranno giocheranno in casa dei campioni d'Europa dell'Olympiakos Pireo.
Anticipo di del campionato di basket spagnolo di ACB.
Per la Pallamano sono in corso in Spagna i Mondiali maschili che oggi propongono 6 sfide, tra cui spicca la classica Francia-Germania.
Anche per il Rugby c'è da divertirsi, due le squadre italiane impegnate in Europa: le Zebre di Parma sono di scena in Irlanda; il XV di Calvisano cerca gloria in Francia.
Non dimentichiamo Gli Australian Open che  si fanno sempre più interessanti, con Seppi che nella notte incontrerà il numero 12 al mondo Cilic, e la Vinci la new entry Russa Vesnina.

Tutte le quote su www.puntoscommesse.it o www.exclusivegame.it

Oppure vieni a trovarsci a San Giorgio Ionico, in Via Galvani 6/a

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice