Mercoledì ricco di eventi....

Oggi l'offerta sportiva è molto corposa e tra calcio, tennis, basket e volley ci sarà l'imbarazzo della scelta. 
Cominciamo dal calcio e dalla secondo quarto di finale che vedrà affrontarsi a Firenze la Fiorentina e la Roma.
Ieri sera l'Inter ha battuto il Bologna solo dopo i tempi supplementari. L'incontro era terminato 2-2, dopo che il Bologna era stato capace di recuperare 2 reti negli ultimi 13 minuti. Ma un goal di Ranocchia al 120° regala ai neroazzurri l'accesso alla semifinale contro la vincente della gara di questa sera. 
In Spagna c'è la coppa del Re con due quarti di finale d'andata: Siviglia-Saragozza e Barcellona-Malaga.
In Francia c'è la seconda semifinale della Coppa di Lega tra Rennes-Montpellier, e la vincente contenderà il trofeo al Saint Etienne.
In Inghilterra si giocano 2 gare Replay di FA cup con Arsenal-Swansea e Manchester Utd-West ham  più il recupero di Premier League tra Chelsea-Southampthon.
In Belgio ben 4 quarti di ritorno della Coppa nazionale.
Per il Tennis l'offerta è di primo livello: in Australia si giocano le gare della terza giornata del primo Slam dell'anno.
Il Basket propone Berlino-Panathinaikos di Eurolega e altre sette gare7 partite, quattro delle quali in programma in Russia, di Eurocup.
Il volley punta forte sulla Champions League, sia maschile che femminile, nonchè Challenge Cup e la CEV Cup con il  Piacenza che inizia in casa la doppia sfida con i bulgari del Gabrovo e Latina è di scena a Unteraching, nella Germania del sud.

Buona giocata......
(Clikka sulle quote per ingrandire)



Commenti

Post popolari in questo blog

Prenota da casa.. nuovo servizio betitaly

Terminata la regular season della serie B, ora sarà week end di finali...

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi