OLANDA: EREDIVISIE SI RIPARTE

Riprende il campionato Olandese dopo la sosta invernale.
L’Ajax primo della classe grazie alla differenza reti, e nelle ultime 6 giornate del 2013 ha vinto sempre. Domenica alle 16.30 sfida un PSV allo sbando. Nonostante sia reduce da 2 vittorie, la squadra di Eindhoven, che è già fuori dalle Coppe, è settima a -11 dai Lancieri. 
Sabato alle 19.45 il sorprendente Vitesse va visita allo Zwolle che dopo una partenza eccezionale, ha accusato un calo di rendimento notevole. Miglior attacco del torneo per il Vitesse e un ottimo ruolino esterno.
Ad aprire la giornata alle 20.00 di questa sera ci sarà però il Twente, che imbattuto da 7 turni, impreziositi da 4 successi, occupa la terza posizione della classifica, a -3 dalla coppia Ajax-Vitesse. Ospite sarà, l'Heracles, che non perde da 4 turni. Il Twente detiene il record di pareggi casalinghi (finita 3-1). Alle 14.30 di Domenica in campo anche L'Utrecht, recuce da due ko consecutivi. Ospiterà Il Feyenord che pur avendo perso le prime 3 partite, ha recuperato bene, ha vinto le ultime 4 gare ed è quarto a -4 dalla vetta. Altre partite: Sabato 18.45 Az-Nac, 19.45 Waalwijk-Groningen, 20.45 Heerenveen-Roda,. Domenica 12.30 NEC -Den Haag, 14.30 Cambuur -Go Ahead Eagles. Sotto quote e classifiche.


clicca paer ingrandire




Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice