PREMIER LEAGUE: 22^ GIORNATA


Il Big Match è Chelsea-Manchester Utd, che si giocherà Domenica alle ore 17.00, i Blues sono ora 3 in classifica, e vengono da una serie di 7 vittorie consecutive. Lo Utd è in crisi di risultati, solo settimo in un annata che non è delle migliori.
Sabato alle 16.00 tocca alla capolista Arsenal, che dopo aver battuto  l'Aston Villa e mantenuto il primato, aspetta il Fulham. Gli ospiti, dopo il ko in campionato contro il Sunderland, si è sono riscattati in settimana passando il turno in FA Cup ai danni del Norwich.
Sempre alle 16.00 impegno casalingo per il City, ora secondo in classifica, che incontra  un Cardiff scivolato in piena zona retrocessione. I gallesi non vincono da parecchio tempo in campionato. I Citizen hanno sempre vinto in casa e sono reduci dal netto 5 a 0 inflitto al Blackburn nel replay di FA Cup.
Alle 18.30 l’Aston Villa, dopo il ko rimediato nel posticipo del lunedì contro l'Arsenal, fa visita al Liverpool che occupa la quarta posizione e che, specialmente tra le mura amiche, è davvero ostico. I Reds si trovano a -6 dalla vetta, ma devono soprattutto guardarsi le spalle per difendere un piazzamento in zona Champions dall'attacco di Everton e Tottenham.
Altre gare Sabato 13:45 Sunderland-Southampton, 16:00 Crystal Palace-Stoke City, Norwich City-Hull City, West Ham-Newcastle. Domenica ore 14.30 Swansea-Tottenham, Lunedì ore 21 WBA-Everton.

Clicca per allargare








Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice