Coppa Italia... Si completa il tabellone..
Si completa questa settimana il tabellone della Coppa Italia.
Vittima illustre la settimana scorso è stata l'Inter, eliminata dal'Udinese, e mentre si profila un quarto di finale da brivido con la sfida tra Juventus e Roma, si attendono le ultime tre qualificate.
Si parte stasera alle ore 21.00 con Lazio-Parma.(2.10-3.40-3.20). Bianco celesti dopo la vittoria casalinga con l'Inter in campionato, hanno strappato uno scialbo 0-0 a Bologna e ora hanno l'occasione per abndare avanti in questa competizione, che comunque può riservare delle sorprese. Dall'altra parte ci sarà un Parma in gran forma, che ha battuto fuori casa 0-3, il Livorno. Anche senza Cassano, che probabilmente sarà in campo, Amauri e Palladino, hanno dimostrato di essere valide alternative. Gara difficile con la Lazio agevolata dal fattore campo. Chi passa incontrerà la vincente di Napoli-Atalanta.
Domani tre incontri: Ore 16.00 Catania-Siena (1.85-3.40-4.00), match senza grandi, con il Catania invischiato nella lotta per non retrocedere, che sembra aver ritrovato il gioco, nonostante la sconfitta di domenica (2-1 a Bergamo), che proverà a dare qualche soddisfazione al proprio pubblico. Il Siena sta disputando il torneo cadetto, che è al momento fermo. Non male la squadra toscana che partita con una penalizzazione, sta recuperando terreno, per ritornare nella massima serie. I Bianconeri saranno più riposati, gara difficile. Chi passa incontra la Fiorentina.
Alle 18.00 Milan-Spezia (1.19-6.75-10.75). Ci sarà il nuovo tecnico o Tassotti in panchina, per questo appuntamento, che non è da snobbare, perchè il proseguimento della competizione, potrebbe essere ora l'unica via per tornare in Europa. Avversario lo Spezia, che ha liquidato 3-0 il Pescara, ma che certo è alla portata dei Rossoneri, che tra l'altro giocheranno in casa. La Vincente incontra l'Udinese.
Alle ore 21.00 termina Napoli-Atalanta (1.31-5.00-8.75) I Partenopei hanno ricominciato a vincere e convincere, trovando gioco, risultai e goal. I Bergamaschi hanno ottenuto una vittoria importante contro il Catania, dopo un lungo digiuno, la gara di Coppa può essere una bella vetrina, ma i campani sono nettamente favoriti. La Vincente incontra chi passa tra Lazio e Parma.
Commenti
Posta un commento