Ti aspetti l'Inter ... arriva il Napoli...


Si chiude questa sera la 14^ giornata di serie A, in un formato inedito spalmato su 4 giorni.
Si era partiti con il derby siciliano, e la vittoria del Palermo sul Catania per 3-1, che ha schiacciato un periodo si crisi profondo dei rosaneri ed ha confermato lo scarso rendimento degli etnei fuori casa.
Cinque le gare giocate Domenica pomeriggio alle 15.00. Vince a sorpresa il Genoa a Bergamo 0-1, all'Atalanta. Sampdoria-Bologna 1-0, Pescara-Roma 0-1, Torino-Fiorentina 2-2, Chievo-Siena 0-0. Nel Posticipo serale della Domenica poi il Milan ha battuto la Juventus con una buona prestazione ma un rigore inesistente. Il Napoli e l'Inter così avevano l'occasione d'oro di accorciare e portarsi vicino alla vetta. Ma ecco che nel posticipo del Lunedì, si trova l'Inter più brutta del campionato, che perde a Parma 1-0, con tantissimi errori in mezzo al campo ed una squadra irriconoscibile, lasciano la Juve a +4. Il Napoli invece espugna Cagliari, senza Cavani passa 0-1, ed ora si ritrova al secondo posto a soli 2 punti dalla Signora.
Ma non finisce qui perchè di calcio c'è nè anche il Martedì, ed ecco che stasera tocca a Lazio e Udinese, in una gara che potrebbe rilanciare i biancocelesti a ridosso delle grandi. Tante le assenze nell'Udinese: Basta, Pinzi, Muriel, Lazzari e Benatia.
Ecco la classifica:

Lazio e Udinese una partita in meno



















Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice