Ti aspetti l'Inter ... arriva il Napoli...


Si chiude questa sera la 14^ giornata di serie A, in un formato inedito spalmato su 4 giorni.
Si era partiti con il derby siciliano, e la vittoria del Palermo sul Catania per 3-1, che ha schiacciato un periodo si crisi profondo dei rosaneri ed ha confermato lo scarso rendimento degli etnei fuori casa.
Cinque le gare giocate Domenica pomeriggio alle 15.00. Vince a sorpresa il Genoa a Bergamo 0-1, all'Atalanta. Sampdoria-Bologna 1-0, Pescara-Roma 0-1, Torino-Fiorentina 2-2, Chievo-Siena 0-0. Nel Posticipo serale della Domenica poi il Milan ha battuto la Juventus con una buona prestazione ma un rigore inesistente. Il Napoli e l'Inter così avevano l'occasione d'oro di accorciare e portarsi vicino alla vetta. Ma ecco che nel posticipo del Lunedì, si trova l'Inter più brutta del campionato, che perde a Parma 1-0, con tantissimi errori in mezzo al campo ed una squadra irriconoscibile, lasciano la Juve a +4. Il Napoli invece espugna Cagliari, senza Cavani passa 0-1, ed ora si ritrova al secondo posto a soli 2 punti dalla Signora.
Ma non finisce qui perchè di calcio c'è nè anche il Martedì, ed ecco che stasera tocca a Lazio e Udinese, in una gara che potrebbe rilanciare i biancocelesti a ridosso delle grandi. Tante le assenze nell'Udinese: Basta, Pinzi, Muriel, Lazzari e Benatia.
Ecco la classifica:

Lazio e Udinese una partita in meno



















Commenti

Post popolari in questo blog

Prenota da casa.. nuovo servizio betitaly

Terminata la regular season della serie B, ora sarà week end di finali...

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi