Champions ... Le gare di Martedì... C'è il Milan...



La scena sportiva oggi è dominata dalla Champions League: in giro per l'Europa si giocano le prime 8 partite della quarta giornata. Tra le italiane scende in campo il Milan, che dopo la vittoria di Sabato per 5-1 sul Chievo, deve ora sistemare anche il discorso qualificazione in Europa. Al San Siro arriva il Malaga primo in classifica e imbattuto in Europa. Gli spagnoli non sono però imbattibili. In campionato sono reduci dallo scivolone interno contro il Rayo Valleçano per 1-2, se pur rappresenta sempre la 5^ forza del campionato Spagnolo, insomma impresa non impossibile per i rossoneri, che sono secondi nel girone con 4 punti. Agile propone da fiducia al Milan (2,08-3,27-3,57) e anche noi....

Altra gara del gruppo C è Anderlecht-Zenit (2.67-3.28-2.57), che in Russia fu decisa da un rigore a favore dei padroni di casa, portatisi al terzo posto con 3 punti. La squadra di Spalletti viene da ben 6 vittorie consecutive (ultima sconfitta 3-2 con il Milan), e sembra davvero in forma, la squadra belga è prima del suo campionato, ed in casa ha subito un solo pari e la sconfitta con il Malaga, differenti però per noi i valori dei due campionati e vediamo i Russi favoriti.

Per il gruppo A: PSG-Dinamo Zagabria (1.15-8.03-13.05). In Croazia finì 0-2. Divario tecnico enorme, e nonostante il ko interno dei francesi in campionato (1-2 Sant-etienne), per i croati che hanno 0 punti e 0 reti segnate sarà davvero una impresa ardua. Una vittoria dei francesi che sono secondi a 6 punti, dietro al Porto (9) ipotecherebbe in modo importante la qualifica nel girone. Altra gara del girone in programma è Dinamo Kiev-Porto (2.62-3.22-2.67) , con i lusitani che sperano di ripetere il 3-2 dell'andata. Gli ucraini che avranno il pubblico a favore, sono in terzi ne campionato nazionale, a molta distanza dalla coppia al vertice, giocano un buon calcio ma non sono costanti nei risultati, in Europa hanno eleiminato ai preliminari i tedeschi del Bor. Monch'bach, ma alla fase finale hanno per ora una sola vittoria contro la cenerentola Zagabria. Vediamo un pareggio che consentirebbe al Porto, primo anche nel campionato nazionale a pari punti con il Benfica, e che non pareggia da due mesi, di restare primo in classifica.

Gruppo B: Schalke 04-Arsenal (1.91-3.47-3.92), con gli inglesi che vogliono riscattare lo 0-2 di Londra, che gli è costato il primato del girone. Ora i tedeschi sono primi a 7 punti mentre i gunners secondi a 6. l'Arsenal viene dalla sconfitta in campionato in casa dello Utd, per 2-1, dove sono al 7 posto con 15 punti. Cosi' come i tedeschi che hanno perso 3-2 sul campo dell'Hoffenaim, facendosi acciuffare in seconda posizione dal Heintrach F. Altro incontro del gruppo è Olympiacos-Montpellier (1.91-3.42-3.97), 1-2 con gol vittoria dei greci all'ultimo istante in Francia, che possono ancora sperare nella qualificazione vincendo l'incontro e confermando il buon momento di forma (1° in grecia) a dispetto dei francesi che quest'anno sono in mezzo alla classifica, e autori di gare non all'altezza del titolo di campioni di Francia.

Per il gruppo D, una classica tra Manchester City-Ajax (1.36-5.03-7.55), con gli inglesi che vogliono vendicare il 3-1 di Amsterdam e tentare di recuperare una qualificazione che appare ormai quasi impossibile (solo 1 punto), possibile solo vincendo tutte le gare. L'Ajax, non starà a guardare, anche perchè la stagione non sembra delle migliori, ed in campionato è 5^ con 18, punti. City per noi favorito. Altra gara del gruppo, forse più difficile di questa Champions, è Real Madrid-Borussia Dortmund (1.40-4.51-7.52), con i tedeschi che in casa vinsero 2-1. Ora il Real è secondo a 6 punti con il Dortmund primo a 7. Gli spagnoli sembrano aver superato il momento negativo iniziale ed in campionato stanno vincendo tutte le gare recuperando pisizione in classifica e tallonando il Barca che è sempre a 8 punti. I tedeschi sono quinti in campionato a 18 punti e a meno 11 dalla vetta. Tanti pareggi quest'anno ma sul campo del Real sarà difficile vediamo i Blancos favoriti.

Domani gli altri incontri.......




Segnalate anche tante partite della Championship inglese.

Tutte le quote sul sito www.exclusivegame.it (anche per i clienti puntoscommesse)

Punto vendita San giorgio Ionico (via fermi 6B)

Commenti

Post popolari in questo blog

Prenota da casa.. nuovo servizio betitaly

Terminata la regular season della serie B, ora sarà week end di finali...

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi