Serie B - 14^ Giornata il punto....
Sabato Ore 15.00 Ascoli-Grosseto L'Ascoli ha perso 2-1 contro il Grosseto. Il Livorno è forte in attacco ed è terzo in campionato. In casa l'Ascoli non ha mai pareggiato e può essere la volta buona.
Cesena-Brescia: Due squadre ambiziose all'inizio del campionato ma ora si trovano in mezzo alla classifica, con i romagnoli a 13 punti e i lombardi a 18. Il Cesena viene dal pareggio di Padova (1-1), mentre il Brescia ha vinto con la Ternana. Il Brescia non ha mai vinto fuori casa, ma mancherà Caracciolo, e la squadra di casa dimostra buona resa in casa probabile X.
Cittadella-Vicenza: Super Cittadella che vincendo a Novara (0-1) è ora quarta con 20 Punti, la vera rivelazione del campionato con tanti talenti in squadra. Il Vicenza meritava almeno il pari nella partita persa col Lanciano (0-1), ma gli è stato annullato un gol valido di Gavazzi per un madornale errore dell'arbitro Roca di Foggia. Il Vicenza non ha mai vinto fuori casa ed il Cittadella ha pareggiato solo 2 volte.Squadra di casa favorita 1.
Crotone-Empoli: Il Crotone in casa è sempre molto pericoloso ed il 3-3 col Verona lo ha dimostrato.
L'Empoli sembra essersi ripreso dopo un avvio di campionato disatroso. Ha vinto 4 partite di fila con Maccarone e Tavano in gran forma. Gara da tripla X con Goal.
Juve Stabia-Lanciano: I campani sono stati sconfitti a Modena anche se giocando bene, mentre il Lanciano ha vinto a Vicenza, con un gioco ultra difensivo a difesa dell'unico goal della gara. Juve stabia favorita 1.
ProVercelli-Modena: La Pro Vercelli ha perso ad Empoli (2-1) mentre il Modena ha battuto con un pizzico di fortuna la Juve Stabia. I Piemontesi non hanno ancora mai pareggiato in casa, mentre i canarini vincendo si lancerebbero nelle zone alte della classifica. Per noi è pari con Und. 3.5
Sassuolo-Novara: Il Sassuolo rimane primo nonostante la sconfitta con il Verona (1-0), ed il Novara ha perso la sfida col Cittadella, complicando non poco la posizione di classifica e scivolando al penultimo posto con 10 punti. Anche se i piemontesi proveranno a chiudersi per portare a casa un pari, sarò per noi difficile perchè il Sassuolo vuole mantenere la vetta.
Ternana-Verona: Gli umbri vengono da due sconfitte consecutive, in casa contro il Sassuolo e a Brescia. Ora arriva il Verona in gran forma, che invece la capolista Sassuolo l'ha battuta. Gara difficile con i Veneti che potrebbero approfittare del momento no della neopromossa.Ottima la quota per questo 2.
Varese-Padova: 4 pareggi consecutivi per i Lombardi, che non vincono da ben 8 gare. Anche il Padova ha confidenza con le X, tre consecutive. Buono il rendimento esterno del Padova, che nelle ultime tre uscite ha vinto due volte e pareggiato 1. E' l'ora di vincere per il Varese per dare una svolta ad un campionato non all'altezza.
Lunedì 20.45 Bari-Reggina. Il Bari che ha perso la trasferta di Livorno con tantissime assenze. Recuperando gli squalificato il Bari potrà rifarsi contro la Reggina. Nonostante tutto i pugliesi sono in crisi e non vincono da 5 gare, in cui hanno racimolato solo 2 punti scivolando 4 ultimi in classifica con solo 12 punti. Gli amaranto sono due punti più sotto a quota 10, e se pur con qualche miglioramento, sta dimostrando di non essere all'altezza delle aspettative.
Commenti
Posta un commento