Serie B - 14^ Giornata il punto....


L'anticipo di ieri, tra Grosseto e Spezia è terminata 1-1, evidenziando che la squadra toscana non è ancora pronta per aspirare alla promozione, nonostante l'organico di prim'ordine, e questo sarà un campionato di preparazione
Sabato Ore 15.00 Ascoli-Grosseto L'Ascoli ha perso 2-1 contro il Grosseto.  Il  Livorno è forte in attacco ed è terzo in campionato. In casa l'Ascoli non ha mai pareggiato e può essere la volta buona.
Cesena-Brescia: Due squadre ambiziose all'inizio del campionato ma ora si trovano in mezzo alla classifica, con  i romagnoli a 13 punti e i lombardi a 18. Il Cesena viene dal  pareggio di Padova (1-1), mentre il Brescia ha vinto con la Ternana. Il Brescia non ha mai vinto fuori casa, ma mancherà Caracciolo, e la squadra di casa dimostra buona resa in casa probabile X.
Cittadella-Vicenza: Super Cittadella che vincendo a Novara (0-1) è ora quarta con 20 Punti, la vera rivelazione del campionato con tanti talenti in squadra. Il Vicenza meritava almeno il pari nella partita persa col Lanciano (0-1), ma gli è stato annullato un gol valido di Gavazzi per un madornale errore dell'arbitro Roca di Foggia. Il Vicenza non ha mai vinto fuori casa ed il Cittadella ha pareggiato solo 2 volte.Squadra di casa favorita 1.
Crotone-Empoli: Il Crotone in casa è sempre molto pericoloso ed il 3-3 col Verona lo ha dimostrato.
L'Empoli sembra essersi ripreso dopo un avvio di campionato disatroso. Ha vinto 4 partite di fila con Maccarone e Tavano  in gran forma. Gara da tripla X con Goal.
Juve Stabia-Lanciano: I campani sono stati sconfitti a Modena anche se giocando bene, mentre il Lanciano ha vinto a Vicenza, con un gioco ultra difensivo a difesa dell'unico goal della gara. Juve stabia favorita 1.
ProVercelli-Modena:  La Pro Vercelli ha perso ad Empoli (2-1) mentre il Modena ha battuto con un pizzico di fortuna la Juve Stabia. I Piemontesi non hanno ancora mai pareggiato in casa, mentre i canarini vincendo si lancerebbero nelle zone alte della classifica. Per noi è pari con Und. 3.5
Sassuolo-Novara: Il Sassuolo rimane primo nonostante la sconfitta con il Verona (1-0), ed il Novara ha perso la sfida col Cittadella, complicando non poco la posizione di classifica e scivolando al penultimo posto con 10 punti. Anche se i piemontesi proveranno a chiudersi per portare a casa un pari, sarò per noi difficile perchè il Sassuolo vuole mantenere la vetta.
Ternana-Verona: Gli umbri vengono da due sconfitte consecutive, in casa contro il Sassuolo e a Brescia. Ora arriva il Verona in gran forma, che invece la capolista Sassuolo l'ha battuta. Gara difficile con i Veneti che potrebbero approfittare del momento no della neopromossa.Ottima la quota per questo 2.
Varese-Padova: 4 pareggi consecutivi per i Lombardi, che non vincono da ben 8 gare. Anche il Padova ha confidenza con le X, tre consecutive. Buono il rendimento esterno del Padova, che nelle ultime tre uscite ha vinto due volte e pareggiato 1.  E' l'ora di vincere per il Varese per dare una svolta ad un campionato non all'altezza.
Lunedì 20.45 Bari-Reggina. Il Bari che ha perso la trasferta di Livorno con tantissime assenze. Recuperando gli squalificato il Bari potrà rifarsi contro la Reggina. Nonostante tutto i pugliesi sono in crisi e non vincono da 5 gare, in cui hanno racimolato solo 2 punti scivolando 4 ultimi in classifica con solo 12 punti. Gli amaranto sono due punti più sotto a quota 10, e se pur con qualche miglioramento, sta dimostrando di non essere all'altezza delle aspettative.


Commenti

Post popolari in questo blog

Prenota da casa.. nuovo servizio betitaly

Terminata la regular season della serie B, ora sarà week end di finali...

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi