TURRIS-TARANTO: Rinvio scongiurato si gioca Domenica

Si riparte dopo la pausa per il Torneo di Viareggio, con il Taranto impegnato nella difficile trasferta contro la Turris, quinta forza del campionato, che è attualmente a pari punti con Francavilla e Brindisi.
L’incontro, in forse per la partecipazione al torneo di Viareggio di un giocatore della Turris, si giocherà regolarmente domenica 16 Febbraio alle ore 14.30.
Problemi di formazione però per la squadra campana, che oltre agli squalificati Moxedano, Sibilli e Mannone, dovranno fare a meno del portiere Liccardo, impegnato appunto nella selezione di serie D di Viareggio.
Nel Taranto mancherà Muwana squalificato, mentre è in forse Riccio per un  influenza.
All’andata finì 0-2 per la Turris. Anche M, Keller - Marcianise, si giocherà regolaremente, dopo che la gara era stata in forse, sia per le vicende giudiziarie del Mariano, che per la partecipazione a Viareggio.
Il Real Marcianise è al comando con  37 punti, un solo punto in più della coppia Matera-Taranto, che ne ha 36.
Il Matera, vincente per 3-0 sul Brindisi, farà visita ad un San Severo in grande spolvero che ha vinto tutte e 5 le ultime gare in casa. Il Monopolis che è a quota 34 va a Brindisi in un Derby avvincente, con i Brindisini che vogliono ancora rimanere in scia nell’attesa del Derby tra Taranto-Brindisi che si terrà il 16 Febbraio, e per i quali Martedì inizierà la prevendita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice