![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj80Fnqt6u-mEshYcBkYXwDwaG7KCfrY_Xu4dgfXuri34D9ti6fFrIPgwPZFHucrSXaUCbndjTBR733zoT2ay8MaRLFqlxAQDAeyw7tvZhhetaiNPdYWNQl2Sk6fkyPJjeC8M5VhMXdgzU/s1600/spa1.png)
Vincono tutte e tre in campionato, rimanendo così a pari punti, a quota 60. In Champions la prestazione dell’Atletico non è stata delle migliori, anche sa alla fine ha battuto il Milan, autore di un ottima prova. L’Atletico Madrid sarà ospite dell’Osasuna, modesta compagine, che è momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Il Barcellona ha battuto il City a Manchester per 0-2, ipotecando il passaggio del turno, ed in campionato ha rifilato un sonoro 6-0 al povero Rayo. Ora i bluegrana saranno ospiti della Real Sociedad, che con i suoi 40 punti ambisce all’Europa, e che Domenica ha battuto il Malaga a domicilio per 0-1. Il Real Madrid gioca in casa contro l’Elche, in attesa dela gara di Champions che disputerà sul campo dello Schalke 04, il 26 febbraio. L’Atletich Bilbao è saldamente al 4° posto, ad una distanza siderale di 16 punti dalla terzetto di testa, ma che deve guardarsi alle spalle dalla coppia Villareale-Real Sociedad che è a 40 Punti.
I Baschi saranno impegnati nella difficile trasferta sul campo del Siviglia, lontano ormai 8 punti dall’Europa. Gara difficile anche per il Villarreal, che alla sconfitta in casa del Real Madrid, ha aggiunto il ko casalingo contro il Celta Vigo, e che sarà impegnato nel posticipo del Lunedì in casa dell’Espanyol, reduce invece da due vittorie consecutive contro Atletic Bilbao e Granada.
Venerdì Vallodolid-Levante, poi a seguire: Almeria-Malaga, Rayo Vallecano-Siviglia, Valencia-Granada. Sotto quota, classifiche e risultati…..
Commenti
Posta un commento