LND: Girone H. Il Matera Rallenta, il Marcianise Crolla ed Il Taranto si fa avanti.
Il Matera, reduce da una serie di vittorie consecutive, ottenute anche con squadre blasonate si è fermato sul campo del Gelbison, squadra in lotta per non retrocedere. I Lucani passati in vantaggio si sono fatti raggiungere sull'1-1 dalla squadra di casa. Il Pareggio sembra addirittura aver incrinato i rapporti tra il presidente del Matera ed l'allenatore Coco, per il gioco mostrato durante la gara.
Peggio fà il Marcianise, che perde addirittura 3-0 sul campo del San Severo. Ne approfitta il Taranto, che vincendo il Derby in casa del Grottaglie per 1-2, si piazza al secondo posto a soli 3 punti dalla capolista Matera, lasciando il Marcianise a quota 45 un punto più sotto. Tiene il Monopoli che segue a quota 44, grazie alla vittoria per 1-3 sul campo del fanalino di coda Gladiator, seppur con qualche difficoltà e grazie all'inferiorità numerica dei campani che negli ultimi 10 minuti subiscono 3 goal. La quinta piazza è del Francavilla a quota 43, superata dal Monopolis, a causa del pareggio casalingo per 1-1 contro il Mariano Keller.
Il Turris batte il Real Hyria per 2-0 e si porta a quota 40 ma on una gara in meno. Gara in meno anche per il Brindisi che batte 1-0 il Real Metapontino e a quota 38 prova a rientrare nelle posizioni buone per i Play-Off.
Bisceglie-Manfredonia è terminata 2-2, mentre la Puteolana ha riposato.
Il prossimo turno vedrà le prime tre giocare tutte in casa. Il Matera ospiterà il Francavilla, il Marcianise avrà il derby contro la Puteolana, ed il Taranto contro il Gladiatori ultima in classifica.
Altre gare: Real hyria Città di Brindisi, Mariano Keller-Bisceglie, Manfredonia-Turris, R. Metapontino-San Severo, Monopoli-Gelbison. Riposa Grottaglie.
Ecco la Classifica
Commenti
Posta un commento