Manuale per il giocatore.... Calcio Classiche
Abbiamo voluto dedicare questa guida alle giocate per far conoscere tutte le tipologie di gioco che si possono giocare:
Esito finale 1x2
Pronostica l'esito della partita con la vittoria della squadra di casa (segno 1), il pareggio (segno x) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).
Doppia chance
La doppia chance deriva dall'1x2 e permette di pronosticare in un’unica soluzione due dei tre esiti finali possibili. Ci sono tre tipi di doppia chance:
Doppia chance in (1x): pronostichi la vittoria della squadra di casa o il pareggio;
Doppia chance out (x2): pronostichi la vittoria della squadra in trasferta o il pareggio;
Doppia chance in-out (12): pronostichi la vittoria della squadra in trasferta o la vittoria della squadra di casa.
Esito 1x2 1° tempo
Pronostica quale sarà il risultato del primo tempo di una partita, senza tenere conto di quanto accadrà nei secondi 45 minuti.
Esito 1x2 2° tempo
Pronostica il risultato parziale maturato nel solo secondo tempo (senza contare le reti segnate nel primo tempo), secondo il classico "1x2".
Esito 1°tempo/finale
Pronostica l'esito 1x2 del 1° tempo combinato con l'esito 1x2 finale.
Esempio: Bari-Padova
1° tempo: 1-0 (esito 1)
risultato finale: 1-1 (esito x)
Esito vincente scommessa 1/x
Doppia chance in 1° tempo
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo e segue le regole della scommessa doppia chance in.
Torna su
Doppia chance out 1° tempo
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo e segue le regole della scommessa doppia chance.
Doppia chance in 2° tempo
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 2° tempo e segue le regole della scommessa doppia chance in.
Esito 1x2 1° tempo
Pronostica quale sarà il risultato del primo tempo di una partita, senza tenere conto di quanto accadrà nei secondi 45 minuti.
Esito finale 1x2 con handicap
Scommessa analoga all'1x2 con la differenza che, alla squadra favorita, è assegnato un handicap da sottrarre, nella determinazione dell'esito della scommessa, al punteggio della squadra cui è attribuito.
Risultato esatto
Pronostica l'esatto risultato finale della partita.
Under/Over 1.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (1,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 2 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 2. Esempio: 1-0 è under, 1-1 è over.
Under/Over 2.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (2,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 3 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 3. Esempio: 1-1 è under, 2-1 è over.
Under/Over 3.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (3,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 4 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 4. Esempio: 2-1 è under, 2-2 è over.
Under/over 1.5 1° tempo
Pronostica che la somma dei gol realizzati alla fine del primo tempo di una partita sia inferiore (under) o superiore (over) al valore prestabilito di 1,5 gol.
Under/over 1.5 2° tempo
Pronostica che la somma dei gol realizzati durante il secondo tempo di una partita sia inferiore (under) o superiore (over) al valore prestabilito di 1,5 gol.
Under/Over numero goal in una giornata
I valori degli Under/Over sono stabiliti sulla base della tipologia del campionato di riferimento e variano tra 11,5 e 30,5. L’accettazione del gioco è chiusa quando inizia la prima partita della specifica giornata di campionato. Si assegnano due goal in caso di una sola partita sospesa nella specifica giornata; in caso di un numero superiore di partite sospese la scommessa è rimborsata.
Under/Over corner
Pronostica se, al termine di un determinato avvenimento inclusi tempi supplementari e recupero, il numero dei calci d’angolo è superiore o inferiore ad un margine prestabilito. I margini sono: 7,5; 8,5; 9,5; 10,5; 11,5; 12,5; 13,5.
Pari/Dispari
Pronostica se la somma finale dei gol di una partita sarà pari o dispari (il risultato finale di 0-0 è considerato pari).
Pari/Dispari casa
Pronostica se il numero di goal segnati dalla squadra di casa sarà un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
Pari/Dispari ospite
Pronostica se il numero di goal segnati dalla squadra ospite un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
Pari/Dispari 1° tempo
Pronostica se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.
Pari/Dispari 2° tempo
Pronostica se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.
Torna su
Segna gol 1
Individua la squadra che, nel corso di una partita, segna il primo gol. Con l'esito 1 si intende che il gol verrà segnato dalla squadra in casa. Per 'Nessuno' si intende che nella partita non si segneranno gol. Per 2 si intende che il primo gol sarà segnato dalla squadra fuori casa. Nota: tutte le scommesse fanno riferimento ai tempi regolamentari, eccezion fatta, dove diversamente indicato.
Goal/No Goal
Scegli 'Goal' se pensi che in una partita segnano entrambe le squadre (esempio: 1-1; 2-1; etc.). Scegli 'No Goal' se pensi che almeno una squadra terminerà senza reti (esempio: 1-0, 0-2, 0-0; etc.).
Minuto del primo gol
Pronostica in quale, tra le fasce di minuti proposte, verrà realizzata la prima marcatura di un incontro.
Primo marcatore incontro
Individua il giocatore che segna il primo gol nei tempi regolamentari di un determinato incontro. Nella lista con i nomi dei calciatori trovi anche gli esiti 'nessun gol', 'autorete' e 'altro giocatore'. Qualora sia segnata un'autorete da parte di un giocatore inserito nella lista proposta, l'esito vincente è "autorete".
Marcatore sì/no
Pronostica se un giocatore segnerà o meno nel corso di una partita tenendo conto anche di eventuali tempi supplementari. Non fanno testo ai fini della scommessa le reti realizzate in occasione di eventuali turni di calcio di rigore. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) di un determinato giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, le scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro di un calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate.
Somma goal
Pronostica il numero complessivo di gol che verranno realizzati nell’incontro.
Somma goal 1° tempo (anche live)
Pronostica l’esatto numero di goal segnati durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.
Somma goal 2° tempo (anche live)
Pronostica l’esatto numero di goal segnati durante il secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.
Somma goal casa (anche live)
Pronostica l’esatto numero di goal segnati dalla squadra di casa nel corso dell’incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
Somma goal ospite (anche live)
Pronostica l’esatto numero di goal segnati dalla squadra ospite nel corso dell’incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
Tempo con maggior numero goal 1X2
Confronta il numero di goal segnati nell'incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia minore di quelli segnati nel secondo tempo.
Espulsioni sì/no
Pronostica se nel corso della partita sarà comminata un'espulsione nei tempi regolamentari e negli eventuali supplementari. Sono escluse espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono escluse espulsioni comminate dopo la fine della partita
Rigore si/no
Pronostica l'assegnazione di eventuali calci di rigore nei tempi regolamentari e negli eventuali supplementari.
Testa a testa
Pronostica quale tra le due squadre supererà il turno o otterrà il miglior piazzamento al termine di una competizione.
Possesso palla 1x2
Individua quale squadra ha totalizzato la percentuale più alta di possesso palla al termine di una partita (inclusi eventuali tempi supplementari).
Calci d’angolo 1x2
Individua quale squadra ha fatto registrare il numero maggiore di calcio d’angolo a suo favore al termine di una partita (inclusi eventuali tempi supplementari).
Ammonizioni 1x2
Individua quale squadra ha fatto registrare il maggior numero di ammonizioni tra i suoi giocatori al termine di una partita (inclusi eventuali tempi supplementari).
Segna Goal Squadra Casa SI/NO
Pronostica se la squadra che gioca in casa segnerà almeno un goal al termine dell'incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.
Segna Goal Squadra Ospite SI/NO
Pronostica se la squadra che gioca in trasferta segnerà almeno un goal al termine dell'incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.
Segna goal casa 1° tempo (sì/no)
Pronostica se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.
Segna goal ospite 1° tempo (sì/no)
Pronostica se la squadra in trasferta segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.
Segna goal casa 2° tempo (sì/no)
Pronostica se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro.
Segna goal ospite 2° tempo (sì/no)
Pronostica se la squadra in trasferta segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro.
Under/Over 0,5 casa (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 0,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 1 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.
Under/Over 0,5 ospite (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in trasferta nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 0,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 1 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.
Under/Over 1,5 casa (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 1,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 2 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 2.
Under/Over 1,5 ospite (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in trasferta nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 1,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 2 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 2.
Under/Over 2,5 casa (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 2,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 3 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 3.
Under/Over 2,5 ospite (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in trasferta nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 2,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 3 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 3.
Under/Over 3,5 casa (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 3,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 4 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 4.
Under/Over 3,5 ospite (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in trasferta nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 3,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 4 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 4.
Squadra 1x2 casa
Pronostica se in una determinata partita il numero di reti segnate nel 1° tempo dalla squadra in casa è superiore, uguale o inferiore a quelle realizzate nel 2° tempo dalla stessa squadra secondo la seguente modalità:
Segno 1: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è superiore ai gol realizzati nel 2° tempo;
Segno x: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è uguale ai gol realizzati nel 2° tempo;
Segno 2: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è inferiore ai gol realizzati nel 2° tempo.
Squadra 1x2 ospite
Pronostica se in una determinata partita il numero di reti segnate nel 1° tempo dalla squadra in trasferta è superiore, uguale o inferiore a quelle realizzate nel 2° tempo dalla stessa squadra secondo la seguente modalità:
Segno 1: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è superiore ai gol realizzati nel 2° tempo;
Segno x: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è uguale ai gol realizzati nel 2° tempo;
Segno 2: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è inferiore ai gol realizzati nel 2° tempo.
Marcatori 1X2 – Manifestazione
Pronostica chi tra i due giocatori proposti avrà realizzato, al termine di una determinata manifestazione, il maggior numero di gol. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto, con il segno 2 la prevalenza del secondo giocatore e con il segno X la parità nel numero di gol segnati.
Marcatori 1X2 – Avvenimento
Pronostica chi tra i due giocatori proposti avrà realizzato, al termine di un determinato avvenimento, inclusi eventuali supplementari, il maggior numero di gol. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto, con il segno 2 la prevalenza del secondo giocatore e con il segno X la parità nel numero di gol segnati. La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per pochi attimi, di entrambi i giocatori.
Ultimo Marcatore
Individua l’eventuale ultimo marcatore di un incontro di calcio. Per la gestione della scommessa e i possibili esiti pronosticabili, si rimanda alla scommessa sul “Primo Marcatore”. In caso di nessuna marcatura o una sola marcatura il referto della scommessa in parola è uguale a quello della scommessa sul "primo marcatore"
Vincente a 0 – si/no
Scommetti che, in una determinata partita, la squadra proposta otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà gol.
Risultato esatto Primo Tempo
Individua il risultato di un determinato incontro al termine del primo tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; altro
Goal/No Goal Primo tempo
Individua il verificarsi o meno, nel corso del primo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.
Goal/No Goal Secondo tempo
Individua il verificarsi o meno, nel corso del secondo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.
Combinazione Goal/No Goal
Pronostica, secondo le regole della scommessa GOAL/NOGOAL, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul GOAL/NOGOAL 1° tempo e sul GOAL/NOGOAL 2° tempo. Gli esiti pronosticabili sono quattro.
1x2 + Under/Over 2,5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1-Under 2,5; 1-Over 2,5; X – Under 2,5; X – Over 2,5; 2 – Under 2,5; 2 – Over 2,5.
1x2 + Goal/noGoal
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sulla scommessa Goal/noGoal. Gli esiti possibili sono: 1-Goal; 1- noGoal; X – Goal; X – noGoal; 2 –Goal; 2 – noGoal.
1x2 + Under/Over 1.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 1.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 1.5; 1+Over 1.5; X + Under 1.5; X + Over 1.5; 2 + Under 1.5; 2 + Over 1.5.
1x2 + Under/Over 3.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 3.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 3.5; 1+Over 3.5; X + Under 3.5; X + Over 3.5; 2 + Under 3.5; 2 + Over 3.5.
1x2 + Under/Over 4.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 4.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 4.5; 1+Over 4.5; X + Under 4.5; X + Over 4.5; 2 + Under 4.5; 2 + Over 4.5.
Goal/No Goal + Under/Over 2.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Goal/NoGoal e sull’Under/Over 2.5. Gli esiti possibili sono: Goal + Under 2.5; NoGoal + Over 2.5; NoGoal + Under 2.5; Goal + Over 2.5 .
1x2 1° tempo + U/O 1.5 1° tempo
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo Tempo e sull’Under/Over 1.5 Primo Tempo. Gli esiti possibili sono: 1 Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; 1 Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo; X Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; X Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo.
1x2 1° tempo + Goal/No goal 1° tempo
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo Tempo e sul Goal/NoGoal Primo Tempo. Gli esiti possibili sono: 1 Primo Tempo + Goal Primo Tempo; 1 Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo; X Primo Tempo + Goal Primo Tempo; X Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Goal Primo Tempo; 2 Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo.
Esito finale 1X2 70° minuto
Pronostica l'esito della partita come se terminasse al 70° minuto, con la vittoria della squadra di casa (segno1), il pareggio (segno X) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2)
Esito finale 1X2 80° minuto
Pronostica l'esito della partita come se terminasse al 80° minuto, con la vittoria della squadra di casa (segno1), il pareggio (segno X) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2)
1X2 Handicap primo tempo
Scommessa analoga all'Esito Finale 1X2 con Handicap con la differenza che ad essere oggetto della scommessa è il solo primo tempo.
Risultato esatto Secondo Tempo
Pronostica l'esatto risultato del secondo tempo della partita. Esempio:
Juventus-Inter
> 1° Tempo 1-1
> Risultato Finale 1-1
> Risultato esatto 2° Tempo 0-0
Under/Over Primo tempo
Pronostica se la somma dei gol realizzati durante il 1° tempo di una partita sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 0.5 , 1.5 , 2.5 o 3.5 gol.
Under/Over Secondo tempo
Pronostica se la somma dei gol realizzati durante il 2° tempo di una partita sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 0.5 , 1.5 , 2.5 o 3.5 gol.
Ultimo marcatore incontro
Individua il giocatore che segna l’ultimo goal nei tempi regolamentari di un determinato incontro. Oltre alla lista di nomi di calciatori che viene fornita di volta in volta, sono presenti i seguenti esiti:
>Nessun gol
>Autorete
>Altro Giocatore
Se viene segnata un'autorete da parte di un giocatore inserito nella lista proposta, viene comunque certificato l'esito "autorete". (Per la determinazione del marcatore, ed eventuali autogol, farà fede il referto ufficiale stilato dall’organo competente – FIFA, UEFA, FIGC, etc.)
Totale calci d'angolo
Indovina il numero di calci d’angolo assegnati durante l’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari.
Esito finale 1x2
Pronostica l'esito della partita con la vittoria della squadra di casa (segno 1), il pareggio (segno x) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2).
Doppia chance
La doppia chance deriva dall'1x2 e permette di pronosticare in un’unica soluzione due dei tre esiti finali possibili. Ci sono tre tipi di doppia chance:
Doppia chance in (1x): pronostichi la vittoria della squadra di casa o il pareggio;
Doppia chance out (x2): pronostichi la vittoria della squadra in trasferta o il pareggio;
Doppia chance in-out (12): pronostichi la vittoria della squadra in trasferta o la vittoria della squadra di casa.
Esito 1x2 1° tempo
Pronostica quale sarà il risultato del primo tempo di una partita, senza tenere conto di quanto accadrà nei secondi 45 minuti.
Esito 1x2 2° tempo
Pronostica il risultato parziale maturato nel solo secondo tempo (senza contare le reti segnate nel primo tempo), secondo il classico "1x2".
Esito 1°tempo/finale
Pronostica l'esito 1x2 del 1° tempo combinato con l'esito 1x2 finale.
Esempio: Bari-Padova
1° tempo: 1-0 (esito 1)
risultato finale: 1-1 (esito x)
Esito vincente scommessa 1/x
Doppia chance in 1° tempo
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo e segue le regole della scommessa doppia chance in.
Torna su
Doppia chance out 1° tempo
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 1° tempo e segue le regole della scommessa doppia chance.
Doppia chance in 2° tempo
La scommessa è relativa al risultato al termine del solo 2° tempo e segue le regole della scommessa doppia chance in.
Esito 1x2 1° tempo
Pronostica quale sarà il risultato del primo tempo di una partita, senza tenere conto di quanto accadrà nei secondi 45 minuti.
Esito finale 1x2 con handicap
Scommessa analoga all'1x2 con la differenza che, alla squadra favorita, è assegnato un handicap da sottrarre, nella determinazione dell'esito della scommessa, al punteggio della squadra cui è attribuito.
Risultato esatto
Pronostica l'esatto risultato finale della partita.
Under/Over 1.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (1,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 2 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 2. Esempio: 1-0 è under, 1-1 è over.
Under/Over 2.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (2,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 3 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 3. Esempio: 1-1 è under, 2-1 è over.
Under/Over 3.5
Pronostica che la somma dei gol segnati in una partita superi o no il limite prefissato (3,5 goal). Se pronostichi under la somma di goal segnati deve essere inferiore a 4 gol; con l'over pronostichi che la somma dei gol sia uguale o superiore a 4. Esempio: 2-1 è under, 2-2 è over.
Under/over 1.5 1° tempo
Pronostica che la somma dei gol realizzati alla fine del primo tempo di una partita sia inferiore (under) o superiore (over) al valore prestabilito di 1,5 gol.
Under/over 1.5 2° tempo
Pronostica che la somma dei gol realizzati durante il secondo tempo di una partita sia inferiore (under) o superiore (over) al valore prestabilito di 1,5 gol.
Under/Over numero goal in una giornata
I valori degli Under/Over sono stabiliti sulla base della tipologia del campionato di riferimento e variano tra 11,5 e 30,5. L’accettazione del gioco è chiusa quando inizia la prima partita della specifica giornata di campionato. Si assegnano due goal in caso di una sola partita sospesa nella specifica giornata; in caso di un numero superiore di partite sospese la scommessa è rimborsata.
Under/Over corner
Pronostica se, al termine di un determinato avvenimento inclusi tempi supplementari e recupero, il numero dei calci d’angolo è superiore o inferiore ad un margine prestabilito. I margini sono: 7,5; 8,5; 9,5; 10,5; 11,5; 12,5; 13,5.
Pari/Dispari
Pronostica se la somma finale dei gol di una partita sarà pari o dispari (il risultato finale di 0-0 è considerato pari).
Pari/Dispari casa
Pronostica se il numero di goal segnati dalla squadra di casa sarà un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
Pari/Dispari ospite
Pronostica se il numero di goal segnati dalla squadra ospite un numero pari o dispari. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
Pari/Dispari 1° tempo
Pronostica se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.
Pari/Dispari 2° tempo
Pronostica se la somma dei goal segnati dalle due squadre nel secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) sarà un numero pari o dispari.
Torna su
Segna gol 1
Individua la squadra che, nel corso di una partita, segna il primo gol. Con l'esito 1 si intende che il gol verrà segnato dalla squadra in casa. Per 'Nessuno' si intende che nella partita non si segneranno gol. Per 2 si intende che il primo gol sarà segnato dalla squadra fuori casa. Nota: tutte le scommesse fanno riferimento ai tempi regolamentari, eccezion fatta, dove diversamente indicato.
Goal/No Goal
Scegli 'Goal' se pensi che in una partita segnano entrambe le squadre (esempio: 1-1; 2-1; etc.). Scegli 'No Goal' se pensi che almeno una squadra terminerà senza reti (esempio: 1-0, 0-2, 0-0; etc.).
Minuto del primo gol
Pronostica in quale, tra le fasce di minuti proposte, verrà realizzata la prima marcatura di un incontro.
Primo marcatore incontro
Individua il giocatore che segna il primo gol nei tempi regolamentari di un determinato incontro. Nella lista con i nomi dei calciatori trovi anche gli esiti 'nessun gol', 'autorete' e 'altro giocatore'. Qualora sia segnata un'autorete da parte di un giocatore inserito nella lista proposta, l'esito vincente è "autorete".
Marcatore sì/no
Pronostica se un giocatore segnerà o meno nel corso di una partita tenendo conto anche di eventuali tempi supplementari. Non fanno testo ai fini della scommessa le reti realizzate in occasione di eventuali turni di calcio di rigore. In caso di mancata partecipazione all’incontro (per partecipazione, si intendono i giocatori effettivamente scesi in campo) di un determinato giocatore la cui eventuale segnatura è oggetto di scommessa, le scommesse vengono rimborsate. Nel caso di partecipazione all’incontro di un calciatore, anche se per un periodo temporalmente limitato, le scommesse sull’ipotetica segnatura vengono certificate.
Somma goal
Pronostica il numero complessivo di gol che verranno realizzati nell’incontro.
Somma goal 1° tempo (anche live)
Pronostica l’esatto numero di goal segnati durante il primo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.
Somma goal 2° tempo (anche live)
Pronostica l’esatto numero di goal segnati durante il secondo tempo (45 minuti incluso eventuale recupero) tra gli esiti: 0/1/2/2+.
Somma goal casa (anche live)
Pronostica l’esatto numero di goal segnati dalla squadra di casa nel corso dell’incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
Somma goal ospite (anche live)
Pronostica l’esatto numero di goal segnati dalla squadra ospite nel corso dell’incontro tra gli esiti 0/1/2/2+. Ai fini della scommessa, valgono i tempi regolamentari incluso eventuale recupero.
Tempo con maggior numero goal 1X2
Confronta il numero di goal segnati nell'incontro. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno X, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia uguale a quelli segnati nel secondo tempo. Con il segno 2, si pronostica che il numero di goal segnati nel primo tempo sia minore di quelli segnati nel secondo tempo.
Espulsioni sì/no
Pronostica se nel corso della partita sarà comminata un'espulsione nei tempi regolamentari e negli eventuali supplementari. Sono escluse espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono escluse espulsioni comminate dopo la fine della partita
Rigore si/no
Pronostica l'assegnazione di eventuali calci di rigore nei tempi regolamentari e negli eventuali supplementari.
Testa a testa
Pronostica quale tra le due squadre supererà il turno o otterrà il miglior piazzamento al termine di una competizione.
Possesso palla 1x2
Individua quale squadra ha totalizzato la percentuale più alta di possesso palla al termine di una partita (inclusi eventuali tempi supplementari).
Calci d’angolo 1x2
Individua quale squadra ha fatto registrare il numero maggiore di calcio d’angolo a suo favore al termine di una partita (inclusi eventuali tempi supplementari).
Ammonizioni 1x2
Individua quale squadra ha fatto registrare il maggior numero di ammonizioni tra i suoi giocatori al termine di una partita (inclusi eventuali tempi supplementari).
Segna Goal Squadra Casa SI/NO
Pronostica se la squadra che gioca in casa segnerà almeno un goal al termine dell'incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.
Segna Goal Squadra Ospite SI/NO
Pronostica se la squadra che gioca in trasferta segnerà almeno un goal al termine dell'incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.
Segna goal casa 1° tempo (sì/no)
Pronostica se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.
Segna goal ospite 1° tempo (sì/no)
Pronostica se la squadra in trasferta segnerà almeno un goal nel corso del solo 1° tempo di uno specifico incontro.
Segna goal casa 2° tempo (sì/no)
Pronostica se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro.
Segna goal ospite 2° tempo (sì/no)
Pronostica se la squadra in trasferta segnerà almeno un goal nel corso del solo 2° tempo di uno specifico incontro.
Under/Over 0,5 casa (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 0,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 1 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.
Under/Over 0,5 ospite (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in trasferta nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 0,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 1 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 1.
Under/Over 1,5 casa (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 1,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 2 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 2.
Under/Over 1,5 ospite (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in trasferta nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 1,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 2 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 2.
Under/Over 2,5 casa (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 2,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 3 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 3.
Under/Over 2,5 ospite (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in trasferta nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 2,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 3 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 3.
Under/Over 3,5 casa (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in casa nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 3,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 4 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 4.
Under/Over 3,5 ospite (anche live)
Pronostica se la somma dei gol segnati dalla squadra che gioca in trasferta nel corso dei 90 minuti regolamentari (più eventuale recupero) supera o meno l’indice stabilito di 3,5 goal. Con 'under' si ipotizza che il numero di goal segnati dalla squadra che gioca in casa sarà inferiore a 4 goal; con 'over' il pronostico prevede che il numero dei goal sia uguale o superiore a 4.
Squadra 1x2 casa
Pronostica se in una determinata partita il numero di reti segnate nel 1° tempo dalla squadra in casa è superiore, uguale o inferiore a quelle realizzate nel 2° tempo dalla stessa squadra secondo la seguente modalità:
Segno 1: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è superiore ai gol realizzati nel 2° tempo;
Segno x: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è uguale ai gol realizzati nel 2° tempo;
Segno 2: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è inferiore ai gol realizzati nel 2° tempo.
Squadra 1x2 ospite
Pronostica se in una determinata partita il numero di reti segnate nel 1° tempo dalla squadra in trasferta è superiore, uguale o inferiore a quelle realizzate nel 2° tempo dalla stessa squadra secondo la seguente modalità:
Segno 1: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è superiore ai gol realizzati nel 2° tempo;
Segno x: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è uguale ai gol realizzati nel 2° tempo;
Segno 2: il numero dei gol segnati nel 1° tempo è inferiore ai gol realizzati nel 2° tempo.
Marcatori 1X2 – Manifestazione
Pronostica chi tra i due giocatori proposti avrà realizzato, al termine di una determinata manifestazione, il maggior numero di gol. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto, con il segno 2 la prevalenza del secondo giocatore e con il segno X la parità nel numero di gol segnati.
Marcatori 1X2 – Avvenimento
Pronostica chi tra i due giocatori proposti avrà realizzato, al termine di un determinato avvenimento, inclusi eventuali supplementari, il maggior numero di gol. Con il segno 1 si pronostica la prevalenza del primo giocatore proposto, con il segno 2 la prevalenza del secondo giocatore e con il segno X la parità nel numero di gol segnati. La validità della scommessa è subordinata alla partecipazione effettiva alla partita, anche per pochi attimi, di entrambi i giocatori.
Ultimo Marcatore
Individua l’eventuale ultimo marcatore di un incontro di calcio. Per la gestione della scommessa e i possibili esiti pronosticabili, si rimanda alla scommessa sul “Primo Marcatore”. In caso di nessuna marcatura o una sola marcatura il referto della scommessa in parola è uguale a quello della scommessa sul "primo marcatore"
Vincente a 0 – si/no
Scommetti che, in una determinata partita, la squadra proposta otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà gol.
Risultato esatto Primo Tempo
Individua il risultato di un determinato incontro al termine del primo tempo. Gli esiti possibili sono: 0-0; 0-1; 0-2; 1-2; 1-0; 2-0; 2-1; 1-1; 2-2; altro
Goal/No Goal Primo tempo
Individua il verificarsi o meno, nel corso del primo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.
Goal/No Goal Secondo tempo
Individua il verificarsi o meno, nel corso del secondo tempo, di segnature da parte di entrambe le squadre di un determinato incontro.
Combinazione Goal/No Goal
Pronostica, secondo le regole della scommessa GOAL/NOGOAL, il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul GOAL/NOGOAL 1° tempo e sul GOAL/NOGOAL 2° tempo. Gli esiti pronosticabili sono quattro.
1x2 + Under/Over 2,5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 2,5. Gli esiti possibili sono: 1-Under 2,5; 1-Over 2,5; X – Under 2,5; X – Over 2,5; 2 – Under 2,5; 2 – Over 2,5.
1x2 + Goal/noGoal
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sulla scommessa Goal/noGoal. Gli esiti possibili sono: 1-Goal; 1- noGoal; X – Goal; X – noGoal; 2 –Goal; 2 – noGoal.
1x2 + Under/Over 1.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 1.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 1.5; 1+Over 1.5; X + Under 1.5; X + Over 1.5; 2 + Under 1.5; 2 + Over 1.5.
1x2 + Under/Over 3.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 3.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 3.5; 1+Over 3.5; X + Under 3.5; X + Over 3.5; 2 + Under 3.5; 2 + Over 3.5.
1x2 + Under/Over 4.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato finale e sull’Under/Over 4.5. Gli esiti possibili sono: 1+Under 4.5; 1+Over 4.5; X + Under 4.5; X + Over 4.5; 2 + Under 4.5; 2 + Over 4.5.
Goal/No Goal + Under/Over 2.5
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul Goal/NoGoal e sull’Under/Over 2.5. Gli esiti possibili sono: Goal + Under 2.5; NoGoal + Over 2.5; NoGoal + Under 2.5; Goal + Over 2.5 .
1x2 1° tempo + U/O 1.5 1° tempo
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo Tempo e sull’Under/Over 1.5 Primo Tempo. Gli esiti possibili sono: 1 Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; 1 Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo; X Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; X Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Under 1.5 Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Over 1.5 Primo Tempo.
1x2 1° tempo + Goal/No goal 1° tempo
Individua il corretto abbinamento degli esiti delle scommesse sul risultato 1X2 Primo Tempo e sul Goal/NoGoal Primo Tempo. Gli esiti possibili sono: 1 Primo Tempo + Goal Primo Tempo; 1 Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo; X Primo Tempo + Goal Primo Tempo; X Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo; 2 Primo Tempo + Goal Primo Tempo; 2 Primo Tempo + NoGoal Primo Tempo.
Esito finale 1X2 70° minuto
Pronostica l'esito della partita come se terminasse al 70° minuto, con la vittoria della squadra di casa (segno1), il pareggio (segno X) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2)
Esito finale 1X2 80° minuto
Pronostica l'esito della partita come se terminasse al 80° minuto, con la vittoria della squadra di casa (segno1), il pareggio (segno X) o la vittoria della squadra in trasferta (segno 2)
1X2 Handicap primo tempo
Scommessa analoga all'Esito Finale 1X2 con Handicap con la differenza che ad essere oggetto della scommessa è il solo primo tempo.
Risultato esatto Secondo Tempo
Pronostica l'esatto risultato del secondo tempo della partita. Esempio:
Juventus-Inter
> 1° Tempo 1-1
> Risultato Finale 1-1
> Risultato esatto 2° Tempo 0-0
Under/Over Primo tempo
Pronostica se la somma dei gol realizzati durante il 1° tempo di una partita sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 0.5 , 1.5 , 2.5 o 3.5 gol.
Under/Over Secondo tempo
Pronostica se la somma dei gol realizzati durante il 2° tempo di una partita sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Tale valore può essere di 0.5 , 1.5 , 2.5 o 3.5 gol.
Ultimo marcatore incontro
Individua il giocatore che segna l’ultimo goal nei tempi regolamentari di un determinato incontro. Oltre alla lista di nomi di calciatori che viene fornita di volta in volta, sono presenti i seguenti esiti:
>Nessun gol
>Autorete
>Altro Giocatore
Se viene segnata un'autorete da parte di un giocatore inserito nella lista proposta, viene comunque certificato l'esito "autorete". (Per la determinazione del marcatore, ed eventuali autogol, farà fede il referto ufficiale stilato dall’organo competente – FIFA, UEFA, FIGC, etc.)
Totale calci d'angolo
Indovina il numero di calci d’angolo assegnati durante l’incontro, inclusi eventuali tempi supplementari.
Commenti
Posta un commento