In Palio punti salvezza


Domenica Ore 15.00
Sassuolo-Atalanta.
Per noi è il pronostico più difficile. Il sassuolo dopo un avvio complicato sembra aver preso confidenza con la serie A, bloccando sul pari due grandi come Napoli e Roma, e cominciando a vincere gli scontri diretti, battendo fuori casa la Samp in un rocambolesco 3-4, e non perdendo da 4 turni. I Neroverdi hanno lasciato le ultime posizioni portandosi a quota 10, non una posizione sicura, ma il gioco e l'esplosione di alcuni giocatori, tra cui spicca il giovane Berardi, fanno ben sperare. In casa 1 vittoria 1 pareggio e tre sconfitte.
L'Atalanta è reduce dalla vittoria casalinga contro il Bologna per 2-1, che le ha permesso di arrivare a quota 16, abbondantemente fuori dalla zona retrocessione. Ma le distanze sono davvero minime e non sono ammessi cali di tensione. I rutmo fuori casa dei Bergameschi non è dei migliori, una sola vittoria esterna, poi 5 sconfitte e nessun pari, 5 goal fatti e 9 subiti.
Nel Sassuolo indisponibile solo Terranova, nell'Atalanta, lunga la lista degli infortunati: Raimondi, Yepes, De Luca, Giorgi, Lucchini, Nica.
Pareggio in arrivo X.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prenota da casa.. nuovo servizio betitaly

Terminata la regular season della serie B, ora sarà week end di finali...

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi