In Palio punti salvezza


Domenica Ore 15.00
Sassuolo-Atalanta.
Per noi è il pronostico più difficile. Il sassuolo dopo un avvio complicato sembra aver preso confidenza con la serie A, bloccando sul pari due grandi come Napoli e Roma, e cominciando a vincere gli scontri diretti, battendo fuori casa la Samp in un rocambolesco 3-4, e non perdendo da 4 turni. I Neroverdi hanno lasciato le ultime posizioni portandosi a quota 10, non una posizione sicura, ma il gioco e l'esplosione di alcuni giocatori, tra cui spicca il giovane Berardi, fanno ben sperare. In casa 1 vittoria 1 pareggio e tre sconfitte.
L'Atalanta è reduce dalla vittoria casalinga contro il Bologna per 2-1, che le ha permesso di arrivare a quota 16, abbondantemente fuori dalla zona retrocessione. Ma le distanze sono davvero minime e non sono ammessi cali di tensione. I rutmo fuori casa dei Bergameschi non è dei migliori, una sola vittoria esterna, poi 5 sconfitte e nessun pari, 5 goal fatti e 9 subiti.
Nel Sassuolo indisponibile solo Terranova, nell'Atalanta, lunga la lista degli infortunati: Raimondi, Yepes, De Luca, Giorgi, Lucchini, Nica.
Pareggio in arrivo X.

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice