Catania Udinese .. due squadre in crisi



Il primo degli anticipi della dodicesima giornata, vede due squadre non al top della forma. Il catania non vince da 5 turni, in cui sono arrivate ben 3 sconfitte, portandosi così al penultimo posto della classifica, prima solo del Chievo ad un solo punto. Peggiore attacco quello etneo che ha segnato solo 7 goal, subendone 19. Il cambio allenatore tra Maran-De Canio non sembra aver dato i frutti sperati, se la sola vittoria e 3 pareggi sono davvero pochi per rimanere in A.

L'Udinese di quest'anno difficilmente potrà ambire all'Europa, e dovrà concentrarsi sulla lotta per non retrocedere, perchè non bastano più i goal di Di Natale, in una squadra che deve ancora trovare i suoi idoli. Brutta la sconfitta casalinga con l'Inter, non per il risultato 0-3, ma per il gioco, davvero sterile. I bianconeri ques'anno hanno già collezionato 6 sconfitte, ma pareggia davvero poco, solo 1 pari in casa.

Nel Catania una sfilza di infortunati Cabalceta, Peruzzi, Plasil, Bellusci, Monzon, Boateng, Barrientos, Bergessio. Nell'Udinese assenti, Di Natale, Maicosuel e Ranegie.

Per Noi Catania Favorita e ci sbilanciamo nel risultato 1-0, pochi goal

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice