Catania Udinese .. due squadre in crisi



Il primo degli anticipi della dodicesima giornata, vede due squadre non al top della forma. Il catania non vince da 5 turni, in cui sono arrivate ben 3 sconfitte, portandosi così al penultimo posto della classifica, prima solo del Chievo ad un solo punto. Peggiore attacco quello etneo che ha segnato solo 7 goal, subendone 19. Il cambio allenatore tra Maran-De Canio non sembra aver dato i frutti sperati, se la sola vittoria e 3 pareggi sono davvero pochi per rimanere in A.

L'Udinese di quest'anno difficilmente potrà ambire all'Europa, e dovrà concentrarsi sulla lotta per non retrocedere, perchè non bastano più i goal di Di Natale, in una squadra che deve ancora trovare i suoi idoli. Brutta la sconfitta casalinga con l'Inter, non per il risultato 0-3, ma per il gioco, davvero sterile. I bianconeri ques'anno hanno già collezionato 6 sconfitte, ma pareggia davvero poco, solo 1 pari in casa.

Nel Catania una sfilza di infortunati Cabalceta, Peruzzi, Plasil, Bellusci, Monzon, Boateng, Barrientos, Bergessio. Nell'Udinese assenti, Di Natale, Maicosuel e Ranegie.

Per Noi Catania Favorita e ci sbilanciamo nel risultato 1-0, pochi goal

Commenti

Post popolari in questo blog

Prenota da casa.. nuovo servizio betitaly

Terminata la regular season della serie B, ora sarà week end di finali...

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi