Champions league... oggi 5 gare del 3 turno eliminatorio....

Nella giornata di ieri si sono giocate 5 delle 10 gare di andata del terzo turno preliminare di Champions league.
Il Milan ha ottenuto un buon pari in Olanda, terminando l'incontro sull'1-1, i rossoneri erano passati in vantaggio con El Sharawi, ma poi su di uno svarione difensivo di Abbiati è arrivato il pareggio. Buona la gare del Milan che si è dimostrata già in palla, giocando una gara di ritmo e tattica.
Il Viktoria Plzen ha battuto il maribor per 3-1, rispettando il pronostico, così come lo Zenit di Spalletti ha vinto 1-4 contro i Portoghesi del Pacos. Sorprese invece nelle altre due gare disputate, con gli azeri del Shakter che hanno battuto 2-0 gli scozzesi del Celtic, e gli spagnoli dell'Atletico Madrid che sono andati a vincere a Lione per 0-2.
Oggi tutte le 5 gare si giocheranno alle 20.45.
Gli esordienti Campioni Bulgari del Ludogorets, affronteranno il Basilea, che l'hanno scorso ha raggiunto la semifinale di Europa League, ed si è affermata come realtà del calcio europeo, è approdata al 3 turno battendo il Tel Aviv (1-0 3-3).
I Bulgari hanno sorpreso per il loro gioco, ed hanno eliminato lo slovan Bratislava (1-2 3-0) e sopratutto  il Partizan Belgrado disputando due ottime gare vincendole entrambe (2-1 0-1).
L'Austria Vienna è leggermente favorita, e dopo aver eliminato - non senza fatica - gli islandesi del FH, gli austriaci incontrano in Croazia un avversario tosto ma non imbattibile come la Dinamo Zagabria
I Campioni di Croazia sono approdati al turno dopo aver battuto la squadra lussemburghese del Fola Esch
(0-5 1-0) ed i Moldavi dello Sheriff Tiraspol (0-1 3-0)
La Steaua Bucarest, che ha cominciato molto bene la stagione, non dovrebbe faticare più di tanto contro il
Legia Varsavia, che nel turno precedente ha eliminato i norvegesi del Molde senza incantare.
Lo Schalke 04 è nettamente più forte dei greci del PAOK, che sono stati ripescati per rimpiazzare il più
quotato Metalist Kharkiv.
L'Arsenal, che ha deluso nella prima giornata di Premier. perdendo in casa con l'Aston Villa per 1-3, giocherà in Turchia contro il Fenerbahce, che nel turno precedente ha superato il Salisburgo, ed ha sicuramento un organico in grado di per mettere in difficoltà gli inglesi. In più i Turchi potranno contare sull'appoggio del caloroso pubblico di Istanbul.


Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice