Ore 18.00 Milan-Lazio ... Banco di prova per le ambizioni Europee...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiCHIQ8px2IqTDi9dFn_8ZJ9S3ZYA_rPlZ2MZDll21mUzQoEPIYlaPQSs_n0ElyJnt5Ha_tjjr0GHvjIaSd13opLpHfUrh16lZpj3TgcXccB8KycWiO5fRahsCuDeWH840uznuWt-WjZow/s1600/Milan+Lazio.jpg)
I Rossoneri abituati a primeggiare in Italia e nel mondo, riparte dall'anno zero cercando di migliorare l'ottavo posto del duo Allegri-Seedorf, puntando sull'energia di Filippo Inzaghi, che spera di compensare con il mix carisma-entusiasmo la mancanza di esperienza. Via Balottelli è arrivato Torres, che difficilmente scenderà in campo e niente più. Il terzetto Alex-Menez-Diego Lopez ci lascia perplessi: due ex Psg in declino e un portiere che ha giocato mezzora in Nazionale.
La Lazio è reduce dalla goleada (un clamoroso 7-0) sul Bassano Virtus in Coppa Italia, che però non significa un granchè, comincia però il campionato con una certa fiducia.
Pioli ha dimostrato di essere un buon tecnico e un ottimo gestore dei giocatori, che sembrano formare un buon gruppo, reso più competitivo dall'arrivo (tra gli altri) del difensore olandese De Vrij, del serbo Basta e di Marco Parolo, che spera di confermare in biancoceleste quanto di buono fatto a Parma.
I Rossoneri sono favoriti a1.92, mentre la Lazio è a 4,00. Il Pareggio è dato a 3.50.
Commenti
Posta un commento