Roma-Fiorentina.. Big Match della 1^ giornata

Si comincia forte in serie a e subito una partita di cartello. La Roma, arrivata seconda l'anno scorso, è una delle pretendenti al titolo per quest'anno, con un gruppo agli ordini di Garcia che rispetto alla scorsa stagione potrà contare sull'esperienza internazionale dell'inglese Cole, sulla corsa dell'olandese Emanuelson e sulla fantasia dell'argentino Iturbe, oltre all'apporto in difesa di Manolas.
Per la Fiorentina l'anno scorso è arrivato il secondo quarto posto consecutivo, confermandosi Big del calcio
Italiano, e mantenendo, fino ad ora l'organico a disposizione, siamo sicuri farà molto bene anche quest'anno.
i Viola di Montella hanno disputato un ottimo pre campionato, battendo anche il Real Madrid nel suo stadio e offrendo un gioco davvero spumeggiante.
Per la gara di stasera problemi in difesa per i giallorossi che dovranno fare a meno di Castan e Maicon, infortunati. Possibile comunque un 4-3-3,  con la coppia di centrali formata da Astori e dal neo acquisto Manolas. Torosidis, invece prenderà i posto del terzino brasiliano sulla fascia destra. In mediana ancora fuori Strootman (sulla via del recupero dalla rottura al crociato), giocheranno sicuramente Pjanic e Nainggolan, Il tridente sarà invece formato da Iturbe, Totti e Gervinho. Assenze anche nella Fiorentina che dovrà fare a meno degli squalificati Cudadrado e Roncaglia (che era comunque già in odore di cessione al Genoa e molto probabilmente non avrebbe giocato), a cui si aggiunge anche l'assenza di Giuseppe Rossi, fuori per infortunio. Il tecnico viola potrebbe optare quindi per un 4-3-1-2, con Neto in porta, Tomovic e Pasqual laterali di difesa, Gonzalo Rodriguez e Savic centrali. In mediana dovrebbero invece agire Aquilani, Borja Valero e Vargas, mentre Pizarro non è al meglio e molto probabilmente partirà dalla panchina. In avanti Ilicic giocherà a supporto della coppia formata da Gomez e Babacar.
La vittoria dei Giallorossi è data a 1.72, il pareggio invece è a 3.75, il colpo esterno viene bancato a 4.75.
Presso il Lucky Planet sarà possibile seguire la diretta Tv, e giocare Live tantissime combinazioni.
Vi aspettiamo

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice