Venerdì .... ricco di eventi....





Tanti gli avvenimenti del Venerdì.


In Serie B si giocano ben due anticipi, e scendono in campo la prima e la terza della classe. Il Sassuolo dopo il primo ko stagionale, arriva la Juve Stabia, reduce da 4 vittorie consecutive, per una gara non facile. Il Livorno affronta in casa il Cesena, per riprendere la corsa verso i piani alti della classifica, dopo lo stop casalingo con il Verona, accompagnato dal vergognoso comportamento dei supporter Veneti.

Anche in prima Divisione si gioca l’anticipo, tra il Frosinone, che comanda il girone B in compagnia del Latina, ed il Barletta.

In Francia, oltre a 8 gare della seconda serie, c'è Saint Etienne-Rennes, due squadre che navigano in media classifica, ma che vengono entrambi da una buon striscia di risultati utili consecutivi. Specie la squadra ospite 4 vittorie di fila.


La Bundesliga ci propone Ausbur-Amburgo, con la squadra di casa dopo un inizio di campionato deludente ha iniziato a fare punti, con una vittoria e due pareggi nelle ultime 3 gare. L’Amburgo ha 10 punti, e lo scorso truno ha perso in casa contro la Stoccarda.
In Belgio scende in campo una grande in difficoltà: contro il Cercle Brugge, fanalino di coda del gruppo, lo Standard Liegi deve vincere a tutti i costi.
In Olanda, invece, spazio a Utrecht-Groninga, e tutta la serie B sempre ricca di goal.
In Portogallo si sfida tra Vitoria di Guimares sfida quello di Setubal...
Premier League russa, tra Kuban e Rostov.
Anticipi anche in Svezia e Norvegia con due squadre che inseguono il titolo: per Malmo e Stromsgodset, la vittoria è d'obbligo.
In Danimarca il Nordsjaland affronta l’Alborg.
Per gli altri sport 'Eurolega di basket, il grande tennis…..

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice