Solo per veri giocatori di poker... grosse novità in arrivo

Client 2012 People's diventa attraente e scorrevole
Alessandro Conte responsabile dei servizi gioco di Microgame spa, ha dichiarato che i problemi di connessione del server registrati martedì 2 ottobre nel giorno del trasferimento del Poker Cash sul nuovo Client 2012 di People's sono stati prontamente risolti. Ora il gioco scorre senza problemi. Il Client è decisamente attraente e il software è all'avanguardia, decisamente più performante del precedente.
A breve arriveranno anche i tornei e MTT. E'imminente anche la configurazione con con Hold'Em Manager. Anche nell'ora di punta traffico, cimentandosi in sessione multitable. I comandi rispondono prontamente e il gioco prosegue scorrevole. 
In Fase di sviluppo la compatibilità della hand history con i software di supporto, si potrà far evolvere il Client permettendo anche ai grinder più affamati di poter tenere traccia del proprio gioco e delle statistiche degli avversari affrontati. Il nuovo Client rappresenta un passo in avanti notevole ed anche i più affezionati al vecchio sistema attraverso browser, una volta provato il nuovo Client, non vorranno più tornare indietro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice