Il Punto sulla serie B...


Si sono giocati ieri due anticipi della serie cadetta... e tutto è andato come previsto, la capolista Sassuolo ha battuto una buona Juve Stabia per 1-0 e il Livorno ha battuto 1-0 il Cesena, scavalcando così il Verona e portandosi al secondo posto a 22 in attesa dei risultati di oggi.
Sabato ore 15.00
Brescia - ProVercelli: (1.79-3.27-4.78) Il Brescia è reduce dal pareggio di Bari (1-1), e da una ottima prestazione, dimostrando il netto miglioramento della giovane squadra, che però sbaglia ancora troppo sotto porta. La Pro Vercelli ha perso 1-2 col Padova, in una gara senza grinta. Ora i punti in classifica sono solo 7, in una posizione pericolosa. Lombardi favoriti ed Over 2.5.
Empoli-Modena: (2.47-3.02-2.97) Finalmente una vittoria per l'Empoli, che ha vinto a Lanciano 3-0, e sopratutto per la prima volta non ha subito goal. Ora arriva il Modena, artefice di un ottimo avvio di campionato, unico neo ha forse raccolto meno di quanto meritato, Sabato scorso è stato fermato dal Grosseto (0-0), dopo due vittorie consecutive. L'Empoli in casa, ha ottenuto solo 2 pareggi, il Modena fuori casa ha perso solo a Brescia. Ii book dicono pari, ma abbiamo la sensazione che la crisi Empoli non sia finita 2. Anche segna ospite non è male (1.29).
Grosseto-Ternana: (2.47-2.92-3.07) Con una gara tutta difesa e muscoli il Grosseto, è andata a pareggiare 0-0 a Modena, dopo tre sconfitte consecutive.Complice la penalizzazione ora i toscani hanno 2 punti in classifica e servono le vittorie per lasciare l'ultimo posto. Con la Ternana non sarà facile anche se gli umbri hanno fatto intravedere un leggero calo, tanto che contro il Vicenza, non è riuscita ad imporsi (0-0). Ottimo il rendimento esterno degli ospiti, che nelle ultime 3 gare hanno ottenuto 2 vittorie ed un pari. Siamo in difficoltà, gara da tripla perciò diciamo X, con pochi goal, und. 2,5.
H.Verona-Virtus Lanciano: (1.46-4.04-7.06) Brutta storia a Livorno, con i tifosi Veneti che ancora una volta hanno fatto vergognare l'Italia intera. Tecnicamente però la squadra gialloblù è stata eccellente, ha vinto 2-0 candidandosi alla promozione, ed ora deve provare a superare nuovamente i toscani che vincendo nell'anticipo l'ha scavalcata. Il Lanciano si trova in zona retrocessione, e il gioco stenta a farsi vedere. Pessima la prestazione con l'Empoli persa per 0-3. Difficile prevedere un risultato diverso dalla vittoria interna 1 . Over. 2,5
Vicenza-Crotone: (2.27-3.02-3.33) Dopo due sconfitte, il Vicenza ha rimediato un punto a Terni (0-0), in una gara molto contratta con le difese attente sopratutto a non prendere goal. Il Crotone ha vinto 2-1 col Novara grazie ad all'ottima forma del bomber Gabionetta. I biancorossi in casa hanno sempre subito goal, ma di contro il Crotone fuori casa ha segnato solo 1 goal, ha sempre perso escluso lo 0-0 di Cesena. Squadra di casa favorita, e Und. 2.5.
Novara-Varese: (2.22-3.20-3.32)  Sconfitti a Crotone 2-1 i piemontesi, hanno perso la terza partita negli ultimi quattro incontri, avvicinandosi alla zona Play-out. Il Varese ha fatto una buona gara contro lo Spezia, ma il gol non è arrivato e la partita è finita 0-0. Continua così la striscia negativa che dura da 5 partite nelle quali hanno raccolto soltanto due punti. Il Varese fuori casa non ha ancora pareggiato quest'anno, e visto la situazione delle due squadre, non sarebbe un brutto risultato. Ci aspettiamo però i goal... ov. 2,5.
Padova-Bari: (2.12-2.98-3.78)  Il Padova ha vinto 1-2 a Vercelli, portandosi così al quarto posto in classifica. Nelle ultime 6 gare ha vinto 5 volte. Il Bari, dopo un eccellente inizio campionato, ora viaggia a metà classifica, ma sulla squadra pugliese ci sono 7 punti di penalizzazione, senza i quali le due squadre sarebbero nella stessa posizione. Ultima gare per il Bari, 1-1 in casa contro il Brescia. i Book danno i Veneti favoriti, ma noi siamo per il pari, con pochi goal und. 2,5.
Reggina-Ascoli: (2.07-3.18-3.64) La Reggina è reduce dal pareggio di Cesena 1-1, ottenuto nei minuti finali. Ma la squadre è apparsa in netto miglioramento per il gioco espresso. L'Ascoli viene da una sconfitta interna con la Juve Stabia (2-4). I Padroni di casa devono e possono vincere la gara per risalire in posizioni più adatte alla formazione calabrese. Ora hanno solo 6 punti e sono terz'ultimi, grazie alle penalizzazioni delle altre squadre. Und. 2,5.
Spezia-Cittadella: (1.92-3.23-4.84) Lo Spezia ha ottenuto un pari a Varese, per 0-0, pensando sopratutto a difendersi. Il Cittadella  granata ha sconfitto 1-0 il Sassuolo capolista in una gara di corsa e tecnicamente perfetta. Se ripeterà la prestazione sarà difficile per i liguri vincere la gara, anche se dopo due pareggi consecutivi, occorre vincere per mirare ai play-off. 1 e Ov. 2,5

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice