LIGA SPAGNOLA: 20^ giornata

In avanti ancora la coppia Barca Atletico Madrid. Il Barcellona Domenica alle ore 19:00 farà visita al Levante. La squadra di Valencia ha battuto  il Malaga in campionato, ed eliminato il Rayo vallecano in Coppa di Spagna. I Blugrana hanno pareggiato 0-0 proprio contro l’Atletico di Madrid, ed in Cppa hanno eliminato il Getafe senza problemi. Atletico Madrid che sarà in campo subito dopo alle ore 21.00  in una delle sfide più attese della prima giornata di ritorno, ospitando un Siviglia  non proprio irresistibile che sabato scorso ha diviso la posta in casa dell'Elche. Annata magica per la squadra di Madrid, che oltre in Champions, va avanti anche in coppa di Spagna eliminando il Valencia. Il ruolino interno dell'Atletico è clamoroso: 14 successi e 2 pareggi, entrambi con il Barcellona. La terza forza del campionato Real Madrid andrà sabato alle ore 16.00 in casa dell’ultima in classifica Betis, che eliminato in Coppa di Spagna dall’Atletico Bilbao, negli ultimi 12 turni ha racimolato solo 3 pareggi. Real in palla che ha recuperato sulla coppia di vetta ed è ora a –3, grazie alla vittoria sull’Espanyol, ed  pronto ad approfittare di eventuali errori. Bene anche in coppa.
Posticipo del Lunedì alle 22.00 per il quarto della classe a -14 dalla vetta, l'Athletic comanda il gruppo di un altro campionato, dopo il terzetto composto da Barcellona, Atletico e Real. Reduce dalla batosta di Granada, il Valladolid è in difficoltà e non vince da 3 turni, portandosi al terzultimo posto della classifica. Ottimo il rendimento interno dei baschi, che mercoledì hanno eliminato il Betis dalla Coppa di Spagna, in casa 8 successi e 2 pareggi, segnando la bellezza di 23 reti.
Le altre gare:  Sabato Ore 18.00 Elche-Rayo Vallecano, ore 20.00  Granada -Osasuna, 22.00 Espanyol- Celta Vigo, Domenica ore 12.00 Getafe-Real Sociedad, 17.00 Villarreal-Almería. Sotto quote, risultati e classifiche



Clicca per ingrandire



Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

Consigli per Oggi Domenica 29 maggio

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice