Infrasettimanale di premier league i nostri pronostici

Dopo il Week-end di FA Cup ritorna la Premier League con la 21 esima giornata che si svolgerà tra martedì 12 e mercoledì 13

L’Arsenal, impegnato nella difficile trasferta di Liverpool, per una classica del calcio inglese, vuole incrementare il suo distacco sul Leicester di Ranieri che sarà impegnato a White Hart Lane contro il Tottenham. Turno più agevole, quantomeno sulla carta, per il Manchester City che ospiterà l’Everton. Turno casalingo anche per il Chelsea alle prese con il West Bromwich, mentre il Manchester United sarà impegnato al St.James’s Park contro il Newcastle. Ed ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 21 esima giornata di Premier League:

Bournemouth – West Ham (12/01 ore 20.45): Il West Ham non perde da sette turni e vuole confermare il sesto posto raggiunto fin’ora. Di fronte ci sarà una squadra che lotta per non retrocedere ma che, tra le mura amiche, ha dimostrato di poter dare fastidio a chiunque. Pronostico: x2+Under 2,5.

Aston Villa – Crystal Palace (12/01 20.45): L’Aston Villa sembra essere ormai spacciato, mentre il Crystal Palace ha tanta voglia di confermarsi tra le sorprese di questa emozionante Premier League. Pronostico: 2.

Newcastle – Manchester Utd (12/01 20.45): Momento difficile per i Magpies che perdono consecutivamente da 3 partite sono attualmente terzultimi a due punti dallo Swansea. Nonostante lo United abbia faticato parecchio a superare lo Sheffield Wednesday in FA CUP il nostro Pronostico è: 2.

Chelsea – West Bromwich Albion (13/01 20.45): Il Chelsea sta beneficiando della cura Hiddink e dopo la prima vittoria in Premier League è arrivato anche il passaggio del turno in FA Cup. Il West Bromwich non sembra la squadra adatta ad impensierire i Blues. Pronostico: 1.

Manchester City – Everton (13/01 20.45): Tra le tre pretendenti al titolo i Citizens sembrano avere l’impegno più semplice, nonostante l’Everton ha dimostrato di essere una squadra particolarmente ostica soprattutto in trasferta. Pronostico: Gol.

Stoke City – Norwich (13/01 20.45): Il Norwich in trasferta è davvero poca roba, mentre lo Stoke sta costruendo le sue fortune proprio nel suo stadio. Pronostico: 1.

Southampton – Watford (13/01 20.45): Il Southampton non sta confermando le grandi prestazioni della passata stagione, potrebbe approfittarne il Watford, senza dubbio una delle squadre più in forma di questa Premier League. Comunque non c’è da aspettarsi molti gol. Pronostico: Under 2,5.

Swansea – Sunderland (13/01 20.45): Scontro ad alto rischio retrocessione tra le due maggiori deluse di questa Premier League. I gallesi sono favoriti per una vittoria che li allontanerebbe dalle zone paludose. Pronostico: 1.

Liverpool – Arsenal (13/01 21.00): Trasferta complicata per la capolista che sarà impegnata ad Anfield Road, nonostante la squadra di Klopp abbia faticato tantissimo contro l’Exeter in FA Cup. Pronostico: X2.

Tottenham – Leicester City (13/01 21.00): Ironia della sorte, Tottenham e Leicester si ritrovano ad appena tre giorni dalla sfida di FA Cup, terminata 2-2, grazie al rigore nel finale di Harry Kane. Una sfida dalla quale ci si aspettano parecchi gol. Pronostico: Gol.

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice