6 ^ Giornata... il punto del Lucky Planet

Diretta in Hd presso il nostro punto vendita - Nuova modalità Live fast

Inizia la Roma, deludente ma ancora in corsa che alle 18.00 ospita il Carpi capace di fermare il Napoli sullo 0-0 nel turno infrasettimanale.
Ma il primo big match è alle 20:45 con due squadre che possono vedere la luce del tunnel o il buio piùnero. Il calendario mette la Juventus davanti al Napoli. Dopo il pareggio interno contro il Frosinone per i  bianconeri e quello di Carpi per il Napoli per entrambe e un’altra ‘stecca’ coinciderebbe con l’apertura ufficiale di una crisi se non decisiva ai fini dello scudetto, quanto meno importante.
Ma domani sera c'è un altro big match,prima contro seconda, con la Fiorentina che tenterà di interrompere la striscia di cinque vittorie consecutive dell’Inter. Finora i nerazzurri hanno subito un solo gol e Mancini sembra intenzionato a non muovere nulla dalla mediana in giù, mentre Sousa potrebbe variare molto rispetto alla vittoria di mercoledì contro il Bologna.
Lazio e Milan sono alla ricerca di continuità davanti a Verona e Genoa. Il faccia a faccia tra Sassuolo e Chievo è destinato a prolungare la felicità di una delle due e a sgonfiare i sogni dell’altra. Completano il turno Torino-Palermo, Bologna-Udinese e i posticipi Frosinone-Empoli e Atalanta-Sampdoria, con i blucerchiati che potranno giocare conoscendo tutti i risultati delle altre e sperare di portarsi al secondo posto in caso di sconfitta della Fiorentina e pareggio tra Sassuolo e Chievo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice