Infrasettimanale 14^ giornata di Premier League.


Tra ieri e oggi si sta disputando la 14 giornata di Premier League che vede il Chelsea con 33 punti comandare il torneo a +6 dal Manchester City, e con tante squadre che faticano ad affermarsi.

Nella giornata di ieri il Manchester Utd è tornato alla vittoria battendo per 2-1 lo Stoke portandosi a 25 punti e rilanciandosi in chiave Europa. Bene anche il Liverpool che ha battuto fuori casa il Leicester per 1-3 portandosi a 20 punti in una zona di classifica più tranquilla. Continua il bel campionato del West Ham che vince sul campo del WBA per 1-2 e si porta a quota 24 in quinta posizione. Swansea-QPR 2-0, Burnley-New Castle 1-1, e Crystal Palace-Aston Villa gli altri risultati di ieri.
Le gare di questa sera:
20.45 Arsenal-Southampton  (1,78-3,50-4,50) i Gunner hanno battuto non senza fatica il Wba risollevando un pò un campionato deludente. Il Southampton è sempre 3 a quota 26 ma la sfida persa per 3 a 0 contro il Manchester City ha un pò spezzato i sogni di scudetto dei tifosi.
I tifosi dell'Arsenal contestano allenatore e tifosi ed è sempre alle prese con diversi problemi d'infortuni. Gara difficile e interessante.
Il nostro pronostico 1
20.45 Chelsea-Tottenham (1,35-4,65-8,75) le quote sono a favore della capolista, ma si tratta pur sempre di derby, ed  lo scialbo pareggio a reti bianche contro il Sunderland di sabato pomeriggio, ha ostrato un leggero calo nei Blues. Il Tottenham è però reduce da tre vittorie consecutive nell'ultima settimana di gioco, vincendo contro Hull ed Everton in Premier e con il Partizan in Europa League, dimostrando di aver ritrovato compattezza dopo un inizio di stagione non propriamente brillante.
Il segno 1 non è da rischiare visto le quote, il  Chelsea dovrà rinunciare a Diego Costa, squalificato.
Il Nostro pronostico Under 2.5 pagato a 2.15
20.45 Everton-Hull (1,52-3,85-6,65) In campionato l'Everton non brilla infatti dopo la bellissima vittoria contro il Wolfsburg in Europa League, è stato sconfitto dal Tottenham domenica pomeriggio.
La squadra è però di livello e può ambire a posizioni di classifica migliori. L'Hull è invece invischiato nella lotta per non retrocedere e reduce da ben quattro sconfitte consecutive.
Il nostro pronostico 1
20.45 Sunderland-Manchester City (6,50-4,05-1,50) Dopo un inizio campionato traballante i campioni d'Inghilterra in carica hanno cominciato a comportarsi da tali. Il 0-3 sul terreno di un Southampton che, prima di questa partita, era ancora imbattuto tra le mura amiche e il raggiungimento del secondo posto hanno sicuramente dato una iniezione di fiducia, anche in virtù della vittoria per 3-2 su Bayern di Monaco in Champions che li ha rimessi in careggiata nel girone riaccendendo le speranze di qualificazione. Il Sunderland è però avversario ostico capace di bloccare sul risultato di parità il Chelsea nell'ultimo turno di Premier League, ed imbattuti da quattro giornate e si sono oramai messi definitivamente alle spalle il momento più difficile della loro stagione.
Il nostro pronostico over 1,5 p.t. a 2.25


Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

PERCHE’ LA SCELTA DI BETITALY

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice