I Nostri consigli


GRANADA - VALENCIA 2: Sbancando Pamplona, il Granada ha centrato 3 obiettivi: 1) ha trascorso le feste fuori dalla zona retrocessione; 2) ha salvato la panchina di Anquela; 3) ha colto il terzo successo esterno.
Arrivato a Valencia per rimpiazzare Pellegrino, Ernesto Valverde, che ha raccolto 6 punti in 3 partite, è stato definito The Special ONU: la compagine giallorossa, infatti, è una specie di multinazionale del calcio.
Dopo aver segnalato che il Granada ha solo un attaccante di ruolo - per la precisione il nigeriano Ighalo - prendiamo posizione a favore della viaggiante.
CELTA VIGO - REAL VALLODOLID 1: Il Celta aveva bisogno di tirare il fiato: senza vittorie da 4 turni, nelle ultime 3 gare del 2012 l'undici di Paco Herrera ha rimediato altrettanti ko ed è scivolato ai margini della zona retrocessione. 
Le sconfitte casalinghe con Real Madrid e Barcellona, intervallate dallo 0-0 di La Coruna, hanno impedito al Valladolid di avvicinarsi all'Europa: la prima parte di Liga dei castigliani, comunque, merita un 7 pieno.
Sfida tra matricole tutta da seguire: scegliamo quella che ha subito di più il salto di categoria.
PRATO - AVELLINO 2: Imbattuto da 5 giornate, impreziosite da 4 successi, nelle ultime 3 gare del 2012 l'Avellino ha fatto l'en plein: tra le vittorie di Andria e Pisa, i biancoverdi, che comandano il girone B con 2 lunghezze di vantaggio sul Latina, hanno inserito il 2-0 casalingo sul Catanzaro. La serie utile del Prato, serie che gli è valsa 7 punti in 3 partite, si è interrotta ad Andria: complice il ko in Puglia, l'undici di Vincenzo Esposito è uscito dalla zona play-out.
Pur segnalando che il ruolino interno del Prato è notevole, scegliamo la viaggiante: la squadra di Rastelli che non subisce gol da 285 minuti e vanta la difesa più solida del campionato, ha tutto ciò che serve per tornare in Serie B.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prenota da casa.. nuovo servizio betitaly

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

Ecco L'Italia di France 2016.... Non mancano sorprese...