A Taranto il calcio prova a ripartire....

Dopo l'ennesimo tradimento per il popolo rossoblu. Con una squadra meravigliosa che ha conquistato la promozione sul campo, con record mondiali, dalla possibile serie B, si è passati ancora una volta ai campionati dilettantistici. Ma la città di Taranto è una piazza da Campionato Dilettantistici ??? Forse la città no ma la classe imprenditoriale che ha guidato la squadra forse non sarebbe stata in grado di gestire neanche una squadra da oratorio.

Comunque si ricomincia e i tifosi del TARANTO ormai hanno fatto il callo alle delusioni, hanno la scorza dura, e sono più che mai attaccati ai propri colori.
Ora in occasione dell’esordio casalingo del Taranto F.C. 1927 nel Campionato 2012/2013, la presidente della società, Elisabetta Zelatore, ha voluto incontrare il il cav. Antonio Rizzi, presidente provinciale della Figc Lega Nazionale Dilettanti, insieme al segretario Fabio Torio ed altri rappresentanti della stessa Lnd per individuare obiettivi comuni in vista dei prossimi impegni in calendario. L’incontro ha sancito la disponibilità da parte di entrambi i presidenti a collaborare affinché davvero il calcio tarantino possa trovare la collocazione che merita nel panorama sportivo, in un clima di rinnovamento e di entusiasmo”. E’ quanto si legge in una nota del club.
Il Campionato è iniziato con una doppia beffa nella Partita giocata a Trani con la Fortis. Squalifica per tre turni per Prosperi (espulso) e gara che dovrà essere rigiocata dallo 0-0, mentre i rossoblu erano in vantaggio 1-0 a 5' dalla fine. Prosperi è stato condannato “per avere, a gioco in svolgimento, colpito con un pugno all’altezza dello zigomo un calciatore avversario che lo aveva anticipato nello scatto diretto a raggiungere il pallone, cagionando al medesimo intensa sensazione dolorifica”.
Si gioca contro il Gladiator che nel primo turno ha pareggiato 3-3 in casa contro il Foggia (altra nobile decaduta).
In Bocca al lupo ragazzi...

Si ricorda che presso il nostro punto vendita sito in Via Fermi 6/b è possibile acquistare i bilgietti dell'incontro in prevendita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Planetwin 365... finalmente legale ..... o quasi

Consigli per Oggi Domenica 29 maggio

LIGA SPAGNOLA: 19^ giornata - Scontro Al Vertice